Seggiolino auto gruppo 2/3

0

23,00€

Migliore offerta su: ebay.itebay.it
Seggiolino auto gruppo 2/3
Seggiolino auto gruppo 2/3
23,00€

I nostri consigli sui seggiolini auto – Tutorial Bimbostore

È importante viaggiare sicuri con il proprio bambino a bordo, Bimbostore si prende cura del genitore, guidandolo nelle scelte dei prodotti più adatti per il suo ...

NEW! Oasys 23 EVO – Gruppo 2/3 (15-36 kg) – Video Installazione

Guarda il video e scopri come si installa il seggiolino Oasys 23 EVO, seguendo pochi semplici passaggi. Oasys 23 EVO può essere regolato in altezza e ...

Seggiolino auto Key 2-3 Chicco - Gruppo 2-3 (15 36 kg) - Video Installazione

137 Commenti
  1. Qualità prezzo ok!

  2. Ottimo prodotto ed ottimo venditore

  3. Il seggiolino è arrivato scucito in più parti come da foto.

  4. il seggiolino non delude le aspettative in termini di rapporto qualità/prezzo.spendo due parole in più invece sul servizio del Venditore Mycarsit, che si è dimostrato disponibile e molto collaborativo. premetto che per un difetto credo di trasporto il primo seggiolino è arrivato danneggiato, chiesto il cambio, il venditore mi ha immediatamente contattato chiedendo delle foto e avviando la procedura di ritiro e rinvio del seggiolino nuovo.fatto tutto nel giro di qualche giorno con una disponibilità veramente difficile da trovare.VENDITORE CONSIGLIATISSIMO!!!!

  5. Doveva arrivare il 17 e invece è arrivato ieri. Bellissimo esteticamente,e uguale come nella foto anzi il disegnino e ancora più bello a mio figlio e piaciuto subito. Ben imbottito. Può andare sia in senso di marcia che contro per i bambini più piccoli,non ha gli agganci isofix ma il modo di agganciare con le cinture lo rende stabile e sicuro. La seduta si abbassa molto per far dormire il bambino ed è una cosa molto importante. Mio figlio ha 14 mesi e ci sta benissimo e comodo dentro.

  6. Ho ordinato questo seggiolino per i viaggi brevi con la seconda auto, mi sembrava dalle foto più ”avvolgente” di altri a basso prezzo. In effetti la testa del bimbo e il bacino sembrano ben protetti dai laterali. Come hanno scritto tutti é un po’ duro una volta tolte le protezioni. Di positivo c’è che si sdraia tantissimo rispetto a quello che abbiamo e il bimbo si fa sonore dormite. Il colore però non coincide con quello ordinato, avevo scelto la giraffa grigia invece è verde militare che non mi piace neanche. Non é la fine del mondo il colore quindi lo terrò cosi. Un po’ leggerino a mio avviso, ma si monta in un attimo.

  7. Prodotto made in France, qualità buona e con imbottitura adeguata. Punto di forza è sicuramente la possibilità di reclinarlo notevolmente consentendo alla bimba di riposare tranquillamente. La fantasia rosa con “IPPO” è carinissima.Rapporto qualità prezzo secondo me imbattibile.

  8. Il seggiolino è semplice da installare una volta capito come fare. Rimane ben saldo al sedile. Il riduttore è comodo e morbido, l’altezza delle cinture è regolabile facilmente. Una volta legato il bambino, per stringere le cinture ci vuole un attimo. Facile da reclinare. Se devo trovare un lato negativo, è la posizione del libretto di istruzioni. Bisogna reclinare il seggiolino per prenderle

  9. Il mio bambino di tre anni lo ha subito adorato, sembra un po femminile perché il grigio dello sfondo a pois è molto più chiaro quasi tendente ad un rosato ma lui lo ha scelto con la giraffa tra tutte le fantasie e quindi è ottimo così. Di facilissima istallazione, imbottito a sufficienza e con poggia testa regolabile man mano che il bambino cresce. Non è reclinabile ma la mia auto ha la possibilità di reclinare i sedili posteriori, quindi per noi non è un problema, ma è comunque un aspetto da tener presente. Soddisfatta.

  10. Ottimo prodotto, ben fatto, molto comodo anche grazie ai braccioli laterali che si possono orientare.Mio figlio poi è della Juve quindi l’adora( versione zebra). In generale un ottimo acquisto , lo consiglio!

  11. Esteticamente molto bello, ma come comodità un 3 stelle, lo schienale curva all’indentro, ho dovuto imbottirlo per renderlo più comodo.

  12. arrivato prima del previsto, istruzioni di montaggio molto semplici (ma non in italiano), il prodotto è funzionale ed è subito piaciuto alla piccola utente che l’ha utilizzato.

  13. Facilissimo da montare, comodo. Soddisfatta!

  14. Comodo e dal design simpatico rallegra la vista e l’abitacolo e i pargoli. Anvendone presi 3 diversi uno adiacente l’altro ho ottenuto uno zoo dentro la mia macchina. Facili da montare ed utilizzabili fino a 12 anni di età. Prezzo un po’ sopra la media ma ne vale la pena. Spedizione istantanea e comunicazione con venditore eccellente.

  15. Il seggiolino è esattamente come in foto, e come sempre è arrivato in anticipo addirittura 4 giorni prima. La mia bambina lo adora. Fino ad adesso va tutto bene, non l’ho ancora provato per lunghi viaggi per vedere se dondola la testa della piccola. A parte questo lo raccomando vivamente.

  16. il seggolino è molto bello, come in foto. Lo consiglio per i bambini che hanno più di un anno e mezzo/due però, perchè non è reclinabile e quindi se il bimbo si addormenta risulta molto scomodo.

  17. Bellissimo e praticissimo….. Non do 5 stelle solo perché acquistato quando mio figlio aveva meno di un anno e non era adatto a lui…. anche se indicano le diverse misure, è indicato dai 18 mesi in su

  18. È molto carino e leggero.Facile da montare e smontare.Non particolarmente comodo, soprattutto se i bimbi si addormentano, in questo caso consiglio di acquistare la fascia per sorreggere la testa, così da evitare l’effetto startup.NON È RECLINABILE

  19. Confortevole e conforme alla descrizione

  20. Ci sta che una meraviglia. Buono anche l’angolo di inclinazione

  21. Seduta robusta ed abbastanza imbottita…comoda, facile da montare e smontare!!!porta bevande incluso…Consegna nei tempi previsti!!Ottimo acquisto, lo consiglio!!!

  22. Seggiolino ben costruito, molto solido, ottimi materiali e finiture. Gli agganci Isofix di cui è dotato sono molto robusti e permettono di posizionare in modo corretto la seduta sul sedile: la cintura così serve solo a contenere il bambino, non il seggiolino.Realizzati in metallo, asta rigida e moschettone, fuoriescono con movimento a scatto comandato da una leva anteriore e sono regolabili nella distanza dallo schienale del sedile. È presente anche una cinghia, collegata alla parte bassa sotto il rialzo, dotata di gancio per regolare la cintura di sicurezza al centro della spalla del bambino.La seduta è ben imbottita: mia figlia sostiene che sia molto più comoda di quella che avevamo prima. Un ottimo acquisto.

  23. Wir nutzen ihn in einem Citroën C3 BJ 2016 und in einem Skoda Superb BJ 2018.Man kann den Abstand zur Rückenlehne sehr gut verändern.Der Ein und Ausbau des Sitzes ist wirklich kinderleicht, und ist sehr schnell machbar.Aber was natürlich am wichtigsten ist, ist die Sicherheit.Und da kann der Sitz meiner Meinung nach perfekt Punkten.Durch das Isofix System ist der Sitz fest mit dem Fahrzeug verbunden, auch die Gurtführung ist perfekt.Unsere Mädels lieben ihn, auch bei längeren Fahrten sehr bequem.Fall Ihnen die Rezession geholfen hat, würde ich mich über eine positive Bewertung freuen.

  24. Unsere Tochter hat so ihre Probleme mit Kindersitzen. Sie fühlt sich unwohl, eingeengt, der Gurt nervt und die Nörgelei kennt kein Ende. 3 Sitze in 3 Jahren und keines hat ihre hohen Ansprüche erfüllen können. Vor allem bei Autofahrten, die länger als 1 Stunde dauerten, war es eine reine Katastrophe. Da ich von “normalen” Styroporsitzschalen rein gar nichts halte, haben wir uns versucht etwas über die Medien und das I-Net schlau zu machen. Vor allem habe ich immer Zweifel bzgl. der Sicherheit solcher Sitze ohne Rückenschale. Daher durfte es ruhig etwas teurer sein aber die Sicherheit stand an oberster Stelle. Für unseren Urlaub haben wir uns entsprechend obigen Kindersitz besorgt. Ich glaube ich hatte bisher noch nie eine solch ruhige Fahrt in den Urlaub. Der Sitz ist durch die Polsterung wirklich bequem und dank der Gurtführung sitzt der Gurt immer da, wo er auch hingehört. Tochter ist glücklich – wir sind es auch. Klare Kaufempfehlung

  25. This is an exceptional booster seat which offers a great deal of comfort, more than any other booster I’ve experienced (not personally!) in twenty years. Its satisfyingly cradling for a young child without feeling restricting.My daughter likes to curl her feet into her side whilst travelling, much like she’s sat on a comfy sofa – this, she’s able to do with ease and securely.Its very well padded to a high standard, Italian made, with quality arm rests, great stitching and lovely soft fabric.The belting mechanism is well designed, with a well designed additional seatbelt that comes up behind the child and attaches to the car’s belt in order to cradle the shoulder gently without painfully tugging into the neck or chin of a young child. It allows the car’s seatbelt to fit neatly, resting securely on the shoulder.The correct method to fasten the seatbelt should be followed from the well-written manual (found in the slot below the seat). This will avoid many tears and tantrums from adult during the initial fitting.The seat can be fitted using the isofix, or it can be retracted by tucking in the isofix clamps and fit using the car’s belt. Obviously, it is a lot more secure if you have an isofix car.The entire cover is washable except for the fabric on the padded armrests which are wipe clean only.As an added extra it comes with a dual side fitting cupholder which is great to carry a spill-proof bottle of water. I say “spill-proof” with a massive emphasis on “water”, because for some reason, Peg Perego designed the cup holder so that it can swivel 180 degrees. I see no purpose for this feature apart from an amusing game of “lets wash the inside of the car” for said child using the booster.Even with this flaw though, its still head and tails above the competition, for this reason I would wholeheartedly recommend this booster over any other. Even at the higher end price point that it is sold for.Hope you found this helpful as I tried to answer all the questions i had of this booster before I eventually purchased it.

  26. Wir haben fünf Kinder und fahren im Jahr richtig viel. Auch Langstrecken nach Spanien (1800 km). Dies ist der erste Sitz, der nicht wackelt. Der so gepolstert ist, das lange Fahrten kein Problem darstellen. Und das wesentliche ist, er ist nicht zu eng an den Seiten. Unser Sohn ist der erste von den Fünfen, der sich in dem Sitz etwas bewegen kann, ohne das der Gurt falsch sitzt oder aus der Führung rutsch. Und er ist nicht dünn – normal gebaut. Er ist 10 Jahre alt und 1,43 m groß, mit 34 kg. Da gibt es nicht viel in diesem Grenzbereich, die auch noch sicher sind. Dazu sind die kleinen Armlehnen hervorragend, um sich mit den Armen hochzudrücken, um sich anders zu positionieren. Wer Sicherheit haben will und Bequemlichkeit, wird momentan nichts anderes finden – und ich habe viel recherchiert.

  27. Habe die Sitzerhöhung mit Isofix für einen Mercedes E Bj 2017 gekauft. Alle anderen preiswerten Sitzerhöhungen waren zu beit für das Auto. Sehr guter Halt, schöner Bezug und die Kinder sind auch zufrieden.

  28. Devo dire che rapporto qualità prezzo è ottimo!Tra le note positive ha:* è sfoderabile e lavabile* ha un’inclinazione tra le maggiori che si possano avere* la regolazione sulle spalline può risultare più comoda quando il bimbo è vestito con molte cose e va regolato quotidianamente.Per esperienza però non lo consiglio come primo seggiolino perché:* dietro il tessuto non c’è nessun tipo di imbottitura, c’è direttamente plastica e polistirolo* il cuscinetto lombale non si blocca in nessun modo, è solamente posizionato e tende a scivolare viaL’attacco del seggiolino è esclusivamente con la cintura della vettura. Se risulta molto lento, il problema non è del seggiolino, ma dell’ancoraggio a sedile della cinta di sicurezza.. Provate ad usare l’attacco della seduta centrale per tendere maggiormente la cinta e renderlo più stabile.

  29. Premetto che noi abbiamo un Cibex PALLAS fix che però non va ancora bene per il bimbo che ha 8 mesi, alto 72 cm pesa 8.3 kg. Nell’ovetto del trio non ci sta poi quindi ci serviva un seggiolino da transizione e avendo speso molto per il cybex abbiamo optato per questa soluzione economica.Primo problema: dato il peso lo dobbiamo montare ancora nel senso contrario di marcia. Le istruzioni sono semplici per fissare le cinture ma siamo letteralmente impazziti 45 minuti per fissarlo in auto perché tirando alla fine la cinghia per serrarlo il seggiolino si sposta tutto quando dovrebbe stare fermissimo. Alla fine, dato che la cinghia è una e gli incastri due abbiamo capito che non stavamo sbagliando, è il seggiolino che è così.Secondo problema: la testa del bimbo non è in alcun modo protetta ai lati né in altro modo. In caso di urto il colpo di frusta sarebbe fortissimo.Terzo problema : se il Bimbo si addormenta gli cade la testa, nonostante sia inclinato il seggiolino la testa cade. Il bimbo non riesce a dormire in questo seggiolino perché la testa va troppo in avanti. E tu lo vedi lì con questa testa penzoloni e pensi che se ti tamponato la testa prende un colpo così forte che forse si rompe l’osso del collo. Vedere foto allegata.Probabilmente va bene per bimbi poi grandi? Boh ma è gruppo 0/1 in fondo. Le cinghie sono state strette al massimo e messe nella posizione più bassa.Sto valutando il reso, va bene che costa poco ma temo davvero per la sicurezza della testa del bimbo.

  30. Complicatissimo riuscire a regolare le cinghie cervicali ..il cuscino scivola in continuazione e non mantiene per nulla la testa della bimba …ho dovuto comprare un riduttore per essere sicura che stia ferma…anche se in posizione gruppo 0 cmq è molto dritto lo schienale e la testa della bimba va in avanti…scomodo nell’inserire la bimba nel senso opposto alla marcia perché è presente la cintura di sicurezza proprio di fronte e quindi si devono fare certe manovre assurde con la bimba in braccio per poterla accomodare…infine le cinghie cadono in continuazione e sono molto pesanti quindi ogni volta che seguo la bimba devo cercarle metterle dritte per potere chiudere

  31. Ho acquistato l’articolo visto il prezzo e la marca che, almeno sulla carta, dovrebbe essere italiana.In realtà arriva un articolo made in china della peggior specie.L’articolo, a detta del produttore, è certificato in base alla normativa di sicurezza europea ma in realtà ne dubito fortemente.In pratica si tratta di una sedia di plastica senza nessuna imbottitura per eventuali colpi dei bambini.È quasi impossibile e complicatissimo sistemare le cinture nelle posizioni per i bambini più piccoli.Sconsigliato, soprattutto per ragioni di sicurezza.

  32. Il seggiolino è molto buono, molto reclinabile per cui ci si dorme bene. Forse la fodera è un po’ troppo calda e il bimbo ci suda un po’, ma è stato anche un periodo molto caldo. Ho trovato difficoltà a chiudere una delle due cerniere rosse per bloccare la cintura auto. Inoltre la cerniera davanti per il blocco delle cinture del seggiolino sul bambino è un po’ difficoltosa ad aprirsi, cioè non scatta subito con una mano ma bisogna tenerla con due mani, cioè in caso di necessità di aprirla velocemente potrebbe non essere così veloce (perlomeno io…). Per il resto okkk. L’imballaggio non era per niente buono, in una busta di cellophane semistrappata, aperta, e in uno scatolone mezzo ammaccato non del tutto chiuso da nastro adesivo, dove poteva entrare tranquillamente polvere…

  33. Ho acquistato questo prodotto come seggiolino per la seconda auto. La seduta pare comoda (mio figlio ci sta con piacere). La struttura non è molto robusta, né i materiali eccellenti, ma comunque stabile. Le cinghie si adattano facilmente al bambino (operazione non di poco conto, visto che con l’altro seggiolino che ho è una lotta per me allargarle e stringerle!). Fondamentale per me (motivo per cui ho scelto questo seggiolino preferendolo ad altri) è che si inclina arrivando ad essere quasi del tutto steso: ideale per quando i bambini si addormentano in auto!! Rispetto all’altro seggiolino che ho, questo ha una seduta più “bassa”, per cui il bambino ha minore visuale dal finestrino (ma questo dipende sicuramente anche dalla diversa conformazione del sedile delle due mie auto). Valutazione buona nel complesso, anche tenuto conto del costo davvero contenuto.

  34. Prodotto arrivato in 2 giorni, imballato in una scatola gigante con della carta arroltolata che faceva da spessore all’ interno, sinceramente abbiamo avuto il week end per pensare se fare il reso o no, alla fine abbiamo optato per non farlo più che altro per pigrazia e tempi, un difetto sul salto del seggiolino anzi un buco sulla fodera più che difetto non so se dovuto dal trasporto o più che altro se era già un reso di qualche d’un altro, diciamo che non siamo partiti bene, fortunatamente il seggiolino andrà su una seconda macchina per poi essere ceduto ai nonni. Oggi è solo il terzo giorno è ancora non abbiamo avuto modo di provarlo, non appena sarà fatto, metterò una seconda recensione.

  35. Comodo, intuitivo de montaje, buena calidad, precio excelente. Lo usamos unas semanas ya para un bebe de 8 meses. Servira tambien para cuando regrese y sea de mas edad.

  36. Sé que es económica pero podía llevar algo de relleno y no ser un tan dura.

  37. La seguimos utilizando para nuestro bebé y hace su función muy bien

  38. todo bien pero sin manual de instrucciones

  39. Iniziamo premettendo che non capisco le recensioni negative su questo prodotto fondate su due punti principali: la leggerezza e la non reclinabilità. Quanto alla prima, leggerezza non è sinonimo di bassa qualità: sono un motociclista, e per lo più è vero il contrario, le protezioni devono essere leggere e soprattutto resistenti agli urti, due qualità che spesso viaggiano insieme. Quanto alla reclinabilità, il seggiolino È reclinabile: basta spostare la seduta in avanti e magicamente lo schienale resterà poggiato sul sedile, consentendo al bambino di dormire senza avere la testa che ciondola in avanti. È un prodotto di facile installazione, comodo, ed in rapporto alla qualità, il prezzo è molto competitivo. Io lo consiglierei.

  40. Che dire un classico seggiolino da auto senza infamia e senza lode. Le imbottiture sono appena sufficienti,non é reclinabile quindi non adatto x lunghi viaggi perché il bambino addormentandosi tende a far cadere la testa in avanti, ma per tragitti medio/brevi va più che bene.Io lo uso per un bambino di 4 anni per l uso di tutti i giorni più saltuariamente qualche gita fuori porta..Il passaggio della cintura per il fissaggio é quello classico con i 2 fori nello schienale per il passaggio della cintura.Facile nel montaggio/smontaggio. Il seggiolino è lo schienale possono essere separati come altri modelli, a mio parere é utile magari quando lo si vuole tenere smontato nel bagagliaio..comunque mi sento di consigliarlo a chi come me non vuole spendere una fortuna ma non rinunciare alla qualità generale del prodotto ed alla sicurezza che ti puó dare un prodotto foppapedretti rispetto ad un prodotto pinco pallino, che diciamolo ti fa risparmiare 20 euro ma ricordiamoci a discapito dei nostri figli..Spero di esservi stato UTILE

  41. Dopo svariate ricerche ho optato per questo seggiolino da auto in quanto dovendone comperare 2 non volevo investire troppi soldi ma comunque far viaggiare sicuri i miei figli.Ormai sono mesi che li utilizzo ed in svariati modi al crescere dei miei figli, d’apprima fissati ai sedili con le cinture eed i figli venivano legati con apposite imbracature del seggiolino, poi i figli sono cresciuti e quindi abbiamo tolto le imbracature ed i figli vengono legati direttamente con le cinture di sicurezza dell’automobile ed in entrambi i casi li ho ritenuti estremamente sicuri, anche il poggiatesta ha la possibilità di essere allungato adattandosi al crescere dei bambini.Prossimamente, quando cresceranno ancora, avremo la possibilità di togliere lo schienale ed utilizzare solamente l’alzata ed i bambini saranno al sicuro con le cinture di sicurezza.Il seggiolino non è troppo imbottito e non ha la possibilità di reclinarsi se non seguendo l’inclinazione del sedile, la seduta invece è piuttosto larga.Li ritengo adatti per viaggi medio corti anche se credo non creino troppi disturbi nemmeno su viaggi più importanti.Attenzione ad attenersi scrupolosamente alle leggi vigenti al momento dell’utilizzo che spesso cambiano.

  42. Le rifiniture sono medie, la qualità dei materiali è scarsa, ho dovuto studiare un metodo per contenere la testa della bimba (9 mesi) ai lati quando si addormenta. Dorso e seduta si uniscono a mezzo giuntura di plastica di pessima fattura.Ok il prezzo basso, pur vero che si sta parlando della sicurezza di un bambino. Se un prodotto è scarso, perché metterlo sul mercato? Con quali criteri lo vendono come sicuro?Ottimo solo per non beccarsi il ritiro della patente e multe salate qualora si dovesse essere fermati dalle forze dell’ordine.

  43. Arrivato in tempi brevissimi prime, installato immediatamente, diciamo che il sistema di aggancio con le cinture di sicurezza in modalita gruppo1 (gruppo 2 e 3 si usa la cintura in modalità normale come adulti quindi non sará x nulla difficile) non è difficoltoso ma un po laborioso probabilmente le prime volte finche non ci si fa l’abitudine, abituato al legaggio tradizionale… comunqueuna volta legato risulta super stabile senza laschi, di facilissimo e comodissimo allacciamento cinture a 5 punti, e credo molto comodo e avvolgente x il piccolo che si è subito sentito a suo agio! Modifichero la recensione se dovesse esser necessario ma credo non debba servire dato che mi é subito sembrato di ottima fattura, foppapedretti fa le cose x bene, ne ho un’altro modello (isodynamic) sull’altra auto, questo altrettanto ottimo! Non si reclina! Metto 4 stelle x la durabilità semplicemente xke sembra buono e duraturo e per non aspettare anni a far na recensione! X il momento sono soddisfatissimo e lo consiglio vivamente!!!

  44. Al prezzo proposto va benissimo (sotto i 50€).I materiali sono buoni, soffici e la struttura da visivamente un senso di sicurezza.I colori hanno resistito all’estate senza decolorarsi (cosa successa con prodotti ben più blasonati).Non ha gli attacchi isofix, quindi va fissata mediante la cintura auto, magari aggiungendo una cintura fissa a cricco che leghi seggiolino e sedile…Purtroppo questo genere di fissaggio dipende molto dal l’ampiezza dei sedili auto, mentre con isofix si va sempre sul sicuro.Schienale fisso, non si può reclinare, quindi per dormire molto più scomodo. Questo lo rende comodo solo per spostamenti brevi o per auto di appoggio (es. nonni)Lo ricomprerei per la seconda auto, ma va affiancato ad un prodotto migliore se intendete fare viaggi in cui il bimbo possa dormire comodamente.

  45. Esta sillita pone grupo 1/2/3 de 9 a 36 kg pero yo creo que es 2/3 porque mi niño pesa 10kg con una estatura normal para su edad y el respaldo de la cabeza le queda por la mitad, no se puede bajar mas puesto que tiene un tope y hasta que no crezca 3 o 4 centimetros no la podremos usar me gusta calidad precio se ve comoda y facil de montar, no la devuelvo porque ahora mismo no me hace falta es para mas adelante y me ira perfecta

  46. Comodidad de montaje fácil, seguridad activa aparente regulera, comodidad para los niños normal, de 0 a 10 sería un 6 como mucho. Decepción de compra debido a que hay alternativas igual de baratas con montajes y aparente seguridad pasiva algo mejores.

  47. Der Sitz befindet sich im Auto des Onkels und kann daher als “Zweitsitz” betrachtet werden. Für diesen Zweck sehr stabil, wunderschön und vor allem günstig. Als erste Wahl würde ich einen anderen Sitz kaufen, aber gutes Preis-Leistungsverhältnis.Ich hoffe die Rezension war nützlich.

  48. Estamos encantados !lo compré como una segunda silla y ha resultado ser muy cómodo y la niña se adaptado fácilmente, lo recomiendo 100% por calidad y por precio

  49. Klar, der Sitz ist nicht so hochwertig wie ein Kiddy oder ein Joules. Das sollte man aber auch nicht erwarten, wenn man nur den Bruchteil des Preises dafür zahlt (in meinem Fall 40 Euro statt 200 Euro)! Für diesen Preis ist der Sitz mehr als in Ordnung- er tut, was er soll.

  50. Finiture migliorabili (il cuscino è davvero molto sottile).

  51. seggiolino rialzo : ideale e utile all’uopo

  52. Facile da installare e pratico all’uso

  53. Il seggiolino è esteticamente bello da vedere, facile da montare se si hanno attacchi ISOFIX, e decisamente più comodo della media in questa fascia di seggiolini, la seduta confrontata con altri è più morbida e il bambino sta più comodo, i braccioli sono morbidi e posizionati alla giusta altezza. Consiglierei quindi senza dubbi l’oggetto, tuttavia suggerirei di usarlo solo per tratti brevi o comunque non per viaggi troppo lunghi, il problema principale infatti, comune a tutti i seggiolini di questa fascia sta nella mancanza di appoggio per il capo del bambino in caso in cui si addormenti, io ho ovviato al problema con l’acquisto di un cuscinetto adattabile per la cintura di sicurezza ma la scomodità nel caso in cui il bambino si addormenti resta. Quindi per chi usa spesso il seggiolino per viaggi molto lunghi consiglierei qualcosa con schienale.

  54. Veramente ottimo!!! Mio figlio di 3 anni sta comodissimo anke perché alto! Materiale super! Ganci isofix veramente fatti bene! Consigliatissimo

  55. ottimo prodotto abbina la qualità dei materiali alla sicurezza costruttiva, dotato di attacchi isofix ormai indispensabili a questi tipi di prodotto che garantiscono stabilità all’interno dell’autoveicolo. I materiali sono ottimi, ho avuto per anni prodotti Peg Perego e non hanno mai creato problemi, prodotti resistenti, lavabili, con colori permanenti anche se esposti per lunghi periodi al sole. facilissimo da montare, smontare e spostare da un autoveicolo all’altro in pochi secondi. Uno dei migliori prodotti per questa tipologia, la seduta seppur abbastanza rigida (come la maggior parte di questi prodotti), risulta rispetto a qualche altro leggermente più morbida, peraltro può essere migliorata inserendo uno spessore sulla seduta stessa qualora si ritenga opportuna dal momento che il prodotto è completamente sfoderabile. Il prodotto è stato utilizzato per brevi e lunghi viaggi adattandosi perfettamente alle esigenze dei bambini di diverse età che lo hanno utilizzato, essendo la seduta ampia per i bambini più grandi e comunque già ottima per quelli oltre i 5 anni di età. Non posso far altro che consigliare questa tipologia di prodotto dopo averne valutato la scelta tra tutto quanto il mercato offriva. Il costo di acquisto è indubbiamente più alto rispetto ad altri che si trovano sul mercato, ma ritengo che la differenza siano soldi ben spesi, sia dal punto di vista qualitativo che di sicurezza dello stesso. Ne consiglio l’acquisto, inserendo una recensione che possa aiutare gli acquirenti a fare la scelta giusta per i loro bambini e che necessitino di questa tipologia di prodotto.

  56. L’ho acquistato per mio figlio che ha quasi 10 anni e che pesa 40 kg. Lui é nell’etá in cui non trovi piú seggiolini completi della sua misura, ma ha ancora bisogno di un rialzo perché la cintura di sicurezza non dia noia.Devo dire che il prodotto é molto robusto, ma allo stesso confortevole nella seduta. Il precedente rialzo era stato scartato, perché troppo duro nella plastica e insufficiente l’imbottitura della copertura.

  57. Fantastico prodotto, l’articolo è arrivato nella scatola sigillata all’interno di un altra scatola amazon.Appena l’ho visto sono rimasta contentissima del prodotto, bellissimo e rifiniture perfette, molto solido e ben imbottito. Mio figlio di 6 anni mi ha confermato la comodità è rimasto contentissimo.Ha i ganci per l’attacco al sedile posteriore della macchina, quindi niente più cadute laterali durante le curve!Consigli al 100%

  58. Il seggiolino è veloce e facile da installare, gli attacchi isofix son il massimo della sicurezza. I materiali sono di ottima fattura e l’imbottitura della seduta morbida, tuttavia i braccioli non sono regolabili in altezza, così come se il bimbo si dovesse addormentare lo costringe ad una posizione scomodissima visto che non ha uno schienale. Inoltre nel mio caso, dopo aver fissato il seggiolino rimane poco spazio per inserire la cintura, e soprattutto se ci si trova in un posto poco illuminato diventa odioso. Ma visto che ho due seggiolini proverò ad invertirli. Il prezzo non è proprio economico, ma al Black freeday ho preso l’offerta lampo.Una cosa che non mi stà piacendo è l’allungamento dei tempi di spedizione che Amazon stà attuando sui prodotti prime. Per cosa pago 36 euro l’anno (prima 20) se non ho più le spedizioni a casa in max 2 giorni? Adesso in tutti gli articoli prime vi è la scritta “è richiesto un tempo maggiore” praticamente se ordino a metà settimana compresi i festivi ci vuole una settimana.MA STIMO SCHERZANDO???

  59. Facile da installare e pratico all’uso

  60. seggiolino rialzo : ideale e utile all’uopo

  61. Finiture migliorabili (il cuscino è davvero molto sottile).

  62. Arrivato perfettamente nei tempi. L’ho acquistato dopo aver le recensioni di tanti prodotti. Mi era sembrato il migliore e devo dire che mi sembra ottimo. Comodo, facilissimo da istallare con il sistema isofix. Mia figlia è felicissima di stare sul seggiolino dei grandi e di indossare la cintura come noi adulti.

  63. Mio nipote, 4 anni e 20 kg, è contento di avere il seggiolino “da grande”ma è necessario educare i bambini a non togliersela.

  64. Mio figlio è magrolino è ci sta dentro bene. Per il momento sta facendo il suo dovere, lo stiamo usando da 3 mesi. È adatto ai bambini che possono regolare la cintura di sicurezza dell’auto. Isofix ok si aggancia bene e con facilità anche per chi deve spostarlo da una macchina all’altra è agevole.

  65. qualità prezzo notevole, poco imbottito dove non necessario, i bambini hanno più spazio.

  66. Ottimo seggiolino, si allarga sui lati in modo perfetto, adatto per i bambini dai 6 anni in su…Compratelo…

  67. Soddisfatto io e soddisfatto mio figlio.

  68. Ottimo acquisto

  69. pratico leggero , ma un po ballerino nel fissaggio con isofix

  70. Absolutely shocking quality. This seat is 7 months old, but only used for 5 months. It’s meant to last from age 4 to 12 years. 8 years? It couldn’t even last 5 months. The head support is polystyrene (I know they all are) but this is not supported by plastic around the edges, it’s nothing more than polystyrene packaging with a cover over it. My husband was leaning over to buckle our daughter in and the headrest broke off. He literally gently leaned over, his shoulder touched it and it snapped. If this breaks so easily, what good would it be in an accident? I’m shocked as I thought Maxi Cosi were the best, this is the 4th seat I’ve bought of theirs. Had a Pebble Plus, 2 way Pearl and Titan, all of those were very good. This is utter rubbish, not fit for purpose, it breaks when you lean over to buckle them in… oh better not buckle them in then. Ridiculous. I’d better get my money back.

  71. Il prodotto corrisponde alla descrizione, sembra abbastanza robusto e spero duri nel tempo. Avrei dato una stella in più se non fosse che dovendo spostarlo da un’auto all’altra, lo schienale di sgancia troppo facilmente dalla seduta, al contrario di un altro, di alta marca, che invece risulta più comodo in questo senso. Per l’uso che ne faccio io (sono una nonna) va benissimo … Per viaggi lunghi forse è un po’ rigido..

  72. Il seggiolino è arrivato in anticipo, ma l’imbottitura praticamente è inesistente, la plastica non è liscia, quindi il bambino seduto sente la plastica appuntita, oltre ad essere leggerissima. Volevo renderlo e il venditore mi ha detto che posso fare il reso solo spedendo a spese mie il seggiolino all’estero. Fortunatamente la garanzia amazon si è presa la responsabilità.

  73. Cercavo un seggiolino per la mia bimba di 3 anni che fosse facile da montare e smontare. Questo è molto pratico, si aggancia solo facendo passare la cintura di sicurezza attraverso un gancio laterale per poi essere normalmente allacciata. Lo schienale si sgancia dalla seduta rendendolo ancora più versatile. Facile da sfoderare e pulire. Regolabile in altezza!Fantasia ( noi abbiamo scelto Frozen) dai colori vivaci.Promosso a pieni voti!

  74. Non è il top del genere, ma prezzo qualità davvero ottimo e fa il suo dovere. Alla mia bimba di 3 anni piace tantissimo e le risulta comodo e un poggia testa ben fatto.

  75. Soddisfatta dell’acquisto. È abbastanza comodo anche se poco imbottito… per il prezzo che costa non credo sia possibilectrovare di meglio. Facile da montare, avevo letto recensioni in cui dicevano che si smonta, invece non è cosi. Eppure lo passo da una macchina all’altra….al bisogno. Se si vuole una qualità superiore bisogna spendere il quadruplo. Unica pecca…l ‘ho trovato macchiato, sporco di polvere, forse era staro tenuto esposto oppure maneggiato con mani sporche prima dell’imballaggio. Ancjecla scatola era ammaccata, ma non so se da imputare al trasporto o al venditore… tutto sommato contenta dell’acquisto

  76. Consegna e pacco perfetti. Due cose da precisare: il seggiolino non è per nulla imbottito, ha solo un leggero rivestimento sulla plastica. Lo schienale si fissa alla base solo tramite un incastro poco solido e resistente, ogni volta che si sposta il seggiolino lo schienale si sgancia.

  77. Le confort est vraiment bas de gamme en revanche c’est un siège recommandé par securange ! Idéal pour les grands parents ou pour les petits trajets. Je ne le recommande pas pour un long trajet mais il dépanne grandement !!

  78. J’ai acheté ce siege auto pour la place.en effet, avec 3 enfants a l’arrière, le Romer étant particulièrement large (mais très qualitatif) il ne rentrait pas.J’ai donc cherché le moins large. C’est celui ciAcheté 32€, on est loin des 100€ du Romer.Les plus :- Pas largeLes moins- Un simple morceau de platique moulé- Un revetement des très maivaise qualité (la housse)- Pas de mousse, juste une housse sur le plastique- Pas sécuritaire du tout- Vraiment de basse qualitéPour 32€ , c’est le prix, on a un morceau de plastique, pas large (45 cm) qui rentre.Mais la qualité et le confort ne sont pas au RDV. Cest a se demander si c’est autorisé de mettre ce genre de produit dans une voiture…

  79. blank
    Antonio ,Sara e Riccardo 02/04/2022 a 15:18

    Vogliamo iniziare con una semplice premessa ed una nostra aspettativa , SPERIAMO DI NON DOVERLO MAI TESTARE PER VERIFICARNE LA SUA EFFICACIA. Alcuni amici, quando è nato nostro figlio, ci hanno donato  un seggiolino dell foppapedretti “senza isofix” , il prodotto e’ molto valido , mano a mano che il piccolo cresceva, sia d’altezza che di peso , ha chiaramente perso l’omologazione. Quindi, per garantire a nostro figlio la sicurezza e per non rischiare sanzioni abbiamo deciso di comprarne uno nuovo . Abbiamo indirizzato la nostra ricerca su dei semplici punti: cercavamo un seggiolino SICURO , DUREVOLE , COMODO ED ECONOMICO. Con mia moglie abbiamo confrontato e valutato svariati modelli e cercato in modo certosino ed accurato un prodotto che potesse soddisfare appieno le nostre prerogative. Abbiamo anche notato che i prezzi generalmente variavano da dieci a più di un centinaio di euro. Non vi nascondiamo che cercavamo anche un prodotto più economico per risparmiare anche qualche soldino, fino a quando, nel corso della ricerca, non ci siamo imbattuti in un video che ci ha entrambi sconvolto: ” il Crash test dei seggiolini auto”. Dopo la visione, ci siamo resi conto che, anche se in auto siamo super prudenti , il pericolo sta sempre in agguato, indipendentemente dalla nostra volontà. Abbiamo, inoltre, constatato che, nonostante l’omologazione , non tutti i seggiolini sono uguali e che non era il caso di rischiare l’incolumità del nostro piccolo per risparmiare poche decine di euro . Perché abbiamo scelto e acquistato questo modello: 1)       SICUREZZA :   Il seggiolino è omologato , ed ha superato con ottimi risultati tutti i crash test effettuati .In più, ha un sistema che permette di assorbire eventuali urti laterali , visto che ha dei cuscinetti che funzionano anche da protezione per le spalle e la testa.Ed ha il sistema isofix , in parole povere, si aggancia direttamente al sedile dell’auto senza aver bisogno delle cinture di sicurezza.Se invece la vostra auto non è provvista , non c’è nessun problema si può agganciare alle cinture del sedile.  2)      DUREVOLE NEL TEMPO: Per la legge italiana i bambini sotto i 125 cm devono utilizzare un seggiolino con schienale per una maggiore protezione e sicurezza e questo seggiolino si adegua alle leggi vigenti, visto che si può regolare in altezza per 11 posizioni , adattandosi alla crescita del piccolo.  3)      COMODO ED ECONOMICO :  La seduta è comoda , morbida ed ergonomica. Una grande peculiarità di questo seggiolino è che si può reclinare sia lo schienale che il poggiatesta  , quindi, per i viaggi un po’ più lunghi va benissimo e il bimbo può riposare e affrontarli senza grossi fastidi.Se si sporca si può velocemente sfoderare e  lavare in acqua fredda , cosi da non rischiare nessun restringimento della fibra in cotone.Un’altra comodità di questo seggiolino è che si può smontare e utilizzare solo il rialzo, partendo dai  126 centimetri sino al raggiungimento dei 150 cm di altezza , quindi, lo comperiamo adesso e lo teniamo sino a quando non si è più obbligati a tenerlo .  Ma, nonostante questi pregi, eravamo tentati a non comperarlo e vi spieghiamo perché’: Le leggi nel tempo cambiano e giustamente il legislatore ha applicato in auto l’obbligo dei seggiolini anti – abbandono “ A FEBBRAIO 2019 , NON E’ ANCORA ENTRATA IN VIGORE ” ma presto si presume lo diventerà e questo seggiolino sfortunatamente NON NE E’ PROVVISTO .Con mia moglie abbiamo discusso parecchio su questo punto , anche valutando di cambiare prodotto a discapito però di qualche prerogativa, che abbiamo già elencato,alla fine abbiamo optato di comperare questo seggiolino  ed il sistema anti – abbandono a parte  , qui su Amazon ne troverete a bizzeffe e a cifre variabili . Indubbiamente, noi consigliamo questo seggiolino. Sono molte le qualità ed è innegabilmente sicuro , ma vogliamo chiudere come abbiamo iniziato: NON VOGLIAMO MAI VERIFICARE LA SUA VALIDITA’.Speriamo di essere stati utili …

  80. Prima i difetti:- la posizione di riposo non è convincente, l’angolo di reclinazione assolutamente inadeguato.- la cintura di sicurezza passa nella parte alta in modo poco definito, senza una guida funzionale, risultando scomoda al bambino.- nessuna imbottitura per la cintura, costava poco inserirne una.- pesante.Pro- prodotto maneggevole- installazione decisamente facile (ovvio)- buona fattura generale- regolazioni facili da modificareSono stato utile?

  81. AGGIORNAMENTO RECENSIONE (2 anni dopo l’acquisto)Mai avrei pensato che a poco più di 2 anni di utilizzo di questo seggiolino mi sarei trovata a pubblicare una recensione così amareggiata. Ho acquisto questo seggiolino perché convinta di aver trovato un seggiolino di alta qualità e soprattutto resistente dato che il suo utilizzo è necessariamente prolungato dato che deve essere utilizzato fino ai 150cm di altezza (ossia circa fino ai 12 anni di età). I seggiolini precedenti (di marche diverse come Chicco, Inglesina, Bebe Confort) non mi avevano mai dato problemi pur essendo stati usati in sequenza da tutti i miei bimbi (quindi subendo un livello di “stress” decisamente più alto di questo).Al momento dell’acquisto ero super soddisfatta. Il seggiolino era comodo, era discretamente protettivo, era persino bello da vedere. Inserirlo in macchina era facilissimo e anche allacciare le cinture in modo che stessero nella corretta posizione era molto intuitivo e semplice. Ero rimasta così contenta che ne ho subito comprato un secondo identico (eccetto che per colore) per il fratello più piccolo. Probabilmente avrò anche scritto una recensione che esternava tutta la mia soddisfazione.Peccato che poco prima che scattassero di 2 anni di vita del seggiolino inizio a notare che la copertura del seggiolino in alcune aree iniziava a consumarsi. Inizialmente pensavo dipendesse da qualcosa che faceva la bimba ma poco dopo anche il secondo seggiolino acquistato e usato dal fratello ha iniziato ad avere lo stesso problema. Non sono semplici macchie che possono capitare dato che i bimbi un po’ di pasticci li fanno. E’ proprio il tessuto che si logora a tal punto da arrivare all’imbottitura interna! Ho allegato anche le foto per farvi meglio capire.Ho contattato la Cybex convinta che aprissero un caso di verifica, che mi chiedessero almeno di inviargli il seggiolino per verificare come era possibile che un seggiolino che nasce per essere utilizzato ALMENO CINQUE ANNI (in realtà nella maggior parte dei casi anche qualche anno in più) potesse all’avvicinarsi dei 2 anni di vita iniziare a sgretolarsi. Invece mi hanno risposto che se volevo comprare una nuova copertura potevo recarmi presso i loro rivenditori e che per qualsiasi problema avrei dovuto far riferimento al venditore (in questo caso Amazon).In un attimo ho pensato a tutte le persone di cui ho parlato bene della Cybex, a tutte le mamme che mi hanno in passato chiesto consiglio, a tutte le volte che ho detto “si vede che è una ditta seria” e mi sono sentita amareggiata, ma così amareggiata che non avevo più parole.Non mi sento più quindi di consigliarvi questo seggiolino, per me acquistarlo era stata una grande soddisfazione ma ora come ora la vedo solo come un investimento sbagliato. Soprattutto se penso al seggiolino Chicco acquistato per la macchina della nonna e utilizzato tutti i giorni dell’anno che dopo 4 anni di utilizzo (è stato acquistato prima) sembra ancora nuovo (ed è costato anche meno).—————————————————–RECENSIONE AL MOMENTO DELL’ACQUISTOHo acquistato questo seggiolino a causa del cambio normativa che impone ai bambini alti meno di 125cm di avere un sedile con schienale. Al momento dell’acquisto ero un po’ scocciata in quanto si trattava di una spesa imprevista che andava a pensare su famiglia numerose come la mia. Un cambio regolamento così improvviso e senza incentivi statali è sicuramente una mossa poco piacevole ma comunque mi sono adattata. Ho scelto questo seggiolino perché mi è sembrato solido, regolabile solo dove serve (avere regolazioni non necessarie significa avere più punti di debolezza soggette quindi a rottura), stabile e non eccessivamente fantasioso (volevo evitare fantasie con personaggi dei cartoni o simile che a lungo stancano). Alla fine sono soddisfatta, Amazon me l’ha offerto con uno sconto molto alto, la seduta del seggiolino è ampia e mio figlio ci sta comodo, anche con la giacca addosso. Le cinture sono ben ancorate al seggiolino e spostarlo in caso di necessità è davvero un attimo. Non è isofix ma non era una caratteristica di mio interesse.

  82. Tanta pubblicità per questo marchio ma sono stato deluso…Materiale molto leggero, sintetico, schienale non reclinabile se non è reclinabile anche il sedile dell’auto…Praticamente il sediolino aderisce completamente allo schienale del divano posteriore della vostra auto..Se lo schienale del divano è reclinabile potete regolare anche il sediolino, altrimenti solo diritto!

  83. Descrizione del prodotto pessima, una volta arrivato e letto le istruzioni ci si accorge che l oggetto e’ adatto solo a particolari autovetture(non e’ universale) in base a caratteristiche che non vengono evidenziate (vedi distanza dell attacco cintura di sicurezza rispetto alla seduta del seggiolino). Prima di acquistare consiglio di andare sul sito del produttore per verificare se l auto che avete e’ idonea.

  84. After days of researching for a nice looking and practice car seat at a reasonable price I decided to buy this.I’m very impressed, it’s the perfect size for my car with 3 full size seats in the back so I can still have a size 0 car seat the other side or in middle and an additional adult. Some others car seats are very wide and would have taken far too much space. My Son loves the seat too and finders it very easy to use and comfortable to sleep on longer journeys.

  85. I spent a month looking for a car seat that would fit my expectations of safety, comfort as well as other customers feedback. I consulted websites, forums, tests performed by independent organizations, saw crash tests upon crash tests online. I needed a seat that I could trust my son to take an annual trip of 2600km. I compared several brands (Romer, Chicco, Kinderkraft, Safety First, Nania, among others) to various levels, I went to several stores to saw the models personally, side by side, touching them (their padding, their plastics, the junction of the parts, the recline positions for the head, the lateral protection for impact, the isofix systems,,…) and I finally chose CB Solution X fix! Excellent! Regarding my second choice (Romer Kidfix SL), Cybex Solution X Fix presents, for example:- Better Coating Fabric and better padding- Areas of back and shoulders seem to be more confortable- Junctions seem to fit more tight (dont’t squeak, don’t feel loose). Better feeling of safe fitting- Isofix system of easier installation and removal- Back of the head (much, MUCH more comfortable to sleep … the romer SL leaves to be desired)- Fantastic reviews by parents who, like us, make long trips and look for a chair that offers maximum comfort- Feeling that, on the whole, the product offers, for the price, better quality than other brands in the market.- More stable when anchored to the car- No problems with the safety belt retracting after the child moves / lean forward.An entire month, watching and comparing car seats and more car seats, websites upon websites, tests upon tests, comments to the hundreds. I chose Cybex Solution X Fix, I believe I have made the best choice within the category 15-36 kg, and within the value 40-200 €. I bought it for 116 €.

  86. Ansich ist der Sitz echt Top, vor allem wenn er neu ist, aber mit der Zeit kommen die Probleme.Nach einiger Zeit fangen die Styroporseitenpolster an zu quitschen und das bei jeder Bewegung, das ist ziemlich laut und unangenehm.Der 2. Punkt der mich sehr störte war folgender…Wir fuhren in der Nacht in knapp 10 Stunden nach Italien in den Urlaub, klar das mein Sohn irgendwann mal einschlief, nach dem er wach wurde schrie er lautstark, da er sehr starke Nackenschmerzen hatte. Wie vom Hersteller versprochen fällt der Kopf nicht nach vorne, aber was auch nicht besser ist, in die andere Richtung nach hinten in den Nacken.Keine Ahnung ob Ich den Sitz falsch bedient habe oder der Fehler beim Hersteller liegt, aber bei diesem Sitz war ich sehr enttäuscht.

  87. This is a great seat. My son sits comfortably in it and the reclining headrest is great when he falls asleep. I didn’t give it 5 stars because he cannot manage to put in the seatbelt on his own as the seat seems to be quite wide and goes almost over the buckle…which means I always have to lean over and buckle him in still. I have a Kia Ceed

  88. Ho acquistato il seggiolino per una seconda auto e per tragitti brevi ed è risultato ottimale.Il seggiolino è leggero, dunque molto semplice da spostare, facilissima l’installazione che avviene appoggiandolo semplicemente sul sedile ed aggangiando bambino e seggiolino con la cintura.I colori ed i disegni sono vivaci e ben fatti, il seggiolino è largo e quindi il bambino è molto a suo agio all’interno.Non è un seggiolino particolarmente imbottito, anche nella zona testa, direi che è basilare ma fa il suo lavoro.Adatto ad una seconda auto ed a viaggi brevi o spostamenti in città.Ho comprato un seggiolino dello stesso genere di una marca rinomata e dopo 2 anni si è completamente rovinato, l’imbottitura all’interno si è disgregata, per cui il bambino si ricopriva di spugna giallognola e così l’intera auto.

  89. Cercavo una cosa leggera e da usare ogni tanto con mia nipote e questo oggetto va benissimo, guardando la qualità prezzo secondo me ci sta. Per chi lo deve usare tutti i giorni forse è un po’ uccio, l’elastico della poltroncina si stacca continuamente e il sedile è molto rigido perché plastica con un semplice panno sopra. A suo favore ha dei comodi braccioli e il poggiatesta regolabile

  90. Preso perché piaceva a mia figlia, io però non sono molto soddisfatta, è di plastica dura con un fodera di copertura molto sottile, non ha in pratica nulla in spugna che lo possa rendere confortevole!!! Come estetica è molto bello ma per il resto anche no! Il prezzo ovviamente non è esagerato però è anche vero che con poco più si può prendere di meglio. Non consiglio l’acquisto se non per seconda auto e quindi tratti brevi!

  91. Completamente insufficiente. Nella descrizione c’è scritto che il poggiatesta è imbottito, invece niente. Anche nella seduta nessuna imbottitura, cosa alla quale dovrò provvedere io. Vale a malapena per quello che costa.

  92. E il secondo seggiolone che acquisto… Ottimo rapporto qualità prezzo… Non essendo reclinabile consiglio per i viaggi lunghi un cuscinetto per la base e un copricintura…Molto stabile! Consigliato.. Consegna amazon veloce… Il secondo ordine il pacco un po’ ammaccato ma l interno ok!

  93. Spendi poco.. E hai poco… Plasticone rivestito da uno strato di tessuto sintetico, pensavo meglio. Direi il minimo del minimo sindacale, x fortuna lo uso per tragitti brevi in auto, ma vi sconsiglio di usarlo x viaggi lunghi immagino sarà molto scomodo x vostro figlio

  94. Non sono del tutto soddisfatto, lo schienale sembra nn incastrarci bene e come viene spostato leggermente il seggiolino, lo schienale si muove e si stacca. Non mi dà l’impressione di essere abbastanza solido, c’è di meglio in commercio. Peccato che le spese per la restituzione siano a mio carico e bisognerebbe spedirlo all’estero, altrimenti avrei effettuato il reso.

  95. Costo eccessivo per la qualità del prodotto,onestamente non lo ritorno indietro solo perché mi serviva come seggiolino di emergenza per la seconda auto,ma con qualche euro in più é possibile trovare un prodotto di gran lunga migliore.

  96. This carseat ticks all the boxes..very sturdy easy to fit..nice n chunky. The big plus for our grandson is it’s Iron man .happy grand son. Happy NANA N GRANDAD.

  97. Its a nice chair to look at but the seat needs some padding in it, it literally the plastic and a thin sheet of material, should be made with comfort in mind for them

  98. Not very sturdy, and back adjustment keeps slipping down so constantly pushing back up to size. Had a really bad smell to the material that lingered in the car for some weeks. I do not recommend this product.

  99. Came this morning , very fast quick delivery. Its very sturdy , honestly so impressed with this. Its easy enough too put in an out . Definitely will be buying from here in future! So thankyou very much. You won’t be disappointed if you get one from here. As the price I thinks very fair for how well the carseat is. Its so sturdy and just fits lovely. 👍👍

  100. Very pleased with this car seat. Easy to use and looks great. My grandson loves it.

  101. PRO 🆗: rapporto qualità prezzo – facile da montare – leggerissimo – fabbricazione europea – facile da smontare e lavare.CONTRO 🆚: poco imbottito e rigido.Ho acquistato questo seggiolino per auto per la piccola auto che uso per tragitto lavoro – casa – scuola. Mi serviva un seggiolino sicuro ma economico.🔵 Di sicuro questo seggiolino è uno dei più economici, completamente in plastica, molto leggero. Però è fatto molto bene, apprezzo che è certificato e di fabbricazione europea.È veramente leggero, si installa bene, si fissa con la cintura laterale in modo classico. Può essere usato anche solo con la parte inferiore, come alzatina.☝️ È facilmente sfoderabile, e può essere lavato al 100%, con i bambini è una cosa fondamentale.⚠️ Essendo veramente semplice ha un’imbottitura davvero semplice e essenziale, nel complesso è un seggiolino rigido e abbastanza duro.Lo consiglio come seggiolino per tragitti cittadini, o come seggiolino per seconde auto. Per lunghe distanze, lunghi viaggi potrebbe essere scomodo. Sarebbe stato ottimale se fosse stato un po’ più imbottito con gommapiuma.Nel complesso ha un’ottimo rapporto qualità prezzo, e una buona stabilità. 👍

  102. Molto bello, ordinato per mia figlia di 2 anni e mezzo, lei pesa 17kg ed è alta 95 cm.È un seggiolino molto semplice, arriva con un manuale di istruzioni che spiega come mettere la cintura di sicurezza.Mi piace molto il colore nero con un bel rosa sul poggiatesta. Consigliato.

  103. Great colour and features. The isofix is nice additional security for a booster which I like….it can recline a little and you can tilt the head rest back for a sleeping child which is a great feature. Much more padding than the other seats I have had before, so much more comfortable.My 4 yr old does not complain of the seat belt hurting her ( around her neck or shoulder)in this seat which is great and I have tried a few seats:)

  104. Petite encoche pour que la ceinture ne soit pas dans le visage des enfantsAu top

  105. Article super de très bonne qualité la housse est fabriquée en France petit bon point supplémentaires le gros plus il est recommandé par securange.fr (site officiel sur les sièges auto)Le vendeur est très professionnel répond rapidement à nos messages.J’ai eu un problème de livraison et le vendeur a été très réactifDu coup 5 étoiles pour le vendeur et le produit1 étoile pour la société de livraisonJe recommande à 100% le produit

  106. Siège auto acheté pour une 2eme voiture. Il est recommandé par securange et petit prix. Peu confortable. Mais vu que c’est pour les trajets ecole/maison, ce sera suffisant.

  107. Joli mais franchement pas confortable pour faire de la route. Disons qu’à ce prix on ne s’attendait pas à de la grande qualité mais quand même ! Dommage que les deux parties ne soient pas plus tenues ensemble

  108. Da poco ho acquistato questi seggiolino per auto per sostituire quello nella mia macchina che era già stata acquistato usato, e ora che la bimba a più di 2 anni abbiamo deciso di cambiarlo,anche perché vorremmo allargare la nostra famiglia. Ho scelto il black e devo dire è stata una sorpresa. Attacchi isofix e quindi facilissimo da montare, anche la gamba. Le cinture si allargano e si stringono semplicemente e contemporaneamente.Il tessuto e la bombatura sono molto comodi per la mia bimba, la tengono ben avvolta nel seggiolino. Le bombature extra per i neonati, che quindi ho tolto, sono molto belle e morbide;sicuramente mi faranno comodo.La coda che mi piace di più è che si gira! Allacciata e metterla in macchina così comodamente è proprio una bella invenzione. In questi giorni che la mia bimba si è rotta una gamba, è stato super comodo, con un tasto si gira. Anche i vari livelli per farla sdraiare sono più reclinabili rispetto al modello che avevo prima.Metto 4 stelle perché, la parte dove si allacciato le cinture ogni volta che la faccio sedere, e cerco di tirarlo fuori da sotto il sedere, si sfila la copertura, sarebbe bastato un piccolo bottone o qualcosa per incastrarlo.Tutto sommato però, devo dire che questo seggiolino mi rende molto sicura.

  109. Ho provato svariati seggiolini auto. Ho due bambini e cercavo un seggiolino da utilizzare sia per le lunghe distanze sia per i brevi tragitti in città. Innanzitutto l’attacco isofix è comodissimo È molto stabile soprattutto. Il seggiolino si gira a 360° semplicemente schiacciando il pulsante anteriore, io adesso lo sto utilizzando con la mia bambina di 8 mesi in senso contrario di marcia e riesco a far salire la bambina e a girarla quando è già legata. L’imbottitura lo rende super confortevole man mano che il bambino cresce si possono togliere gli strati di imbottitura proprio perché è adatto da 0 mesi in su. Postare sia fronte strada che in senso contrario di marcia il poggiatesta può essere regolato in altezza così da seguire la crescita del bambino e la seduta si può reclinare in varie posizioni cosa fondamentale per i bambini piccoli che ancora dormono tanto e di in posizione comode. Per non parlare del fatto che esteticamente è molto bello la qualità dei tessuti è molto ricercata oltre ad essere molto robusto e sicuro. Sono molto contenta di aver scelto questo seggiolino come compagno di viaggio per i miei bambini.

  110. Ne abbiamo acquistati due. Facilissima istallazione. Comodissima la rotazione a 360°. Molto avvolgente,con un altro seggiolone dovevamo mettere un cuscino per inclinare e non far pensolare la testa e un cuscino per restringere lo spazio del poggia testa. Materiali di buona qualità. Consigliatissimo.

  111. Acquistato durante il black friday, subito avviato il reso. Prodotto a prima impressione di buona fattura ma , a parer mio, poca distanza tra schienale e seduta. Il bambino è quasi rannicchiato e credo che a lungo andare questa posizione risulterebbe scomoda. Non lo ricomprerei.

  112. Il seggiolino auto é ben strutturato ed imbottito, l’ingranaggio di rotazione é agevole e semplice.. Buon prodotto, unica pecca, il giorno dopo il mio acquisto l’articolo é sceso di 35 euro 😅

  113. Ottimo seggiolino. Avrei però aggiunto qualche posizione in più di inclinazione dal momento che parte dai 0 mesi. In ogni caso lo consiglio

  114. Il poggistesta è troppo stretto e il bimbo ci sta scomodo…manca cuscino riduttore della testa..fatto reso..

  115. Molto bello facile installazione comodo e un buon materiale.. Sono felicissimo di aver fatto questo acquisto.. Voto 1000000

  116. Ho comprato questi sediolini due giorni prima di partire per le vacanze. Ho scelto questi perché , non sono semplicemente omologati ma hanno superato brillantante tutti crash test TCS, per cui sono fortemente raccomandati. Purtroppo abbiamo subito un brutto incidente automobilistico sull’autostrada. Dico solo che questi sediolini hanno salvato i miei figli che praticamente ne sono usciti illesi. Ora i sediolini andranno cambiati anche se apparentemente integri e comprerò sicuramente questi.Ricordate di cambiare i sediolini dopo un un’impatto serio è importantissimo per la sicurezza dei vostri figli.

  117. Il seggiolino corrispondente perfettamente alla descrizione. Facile da montare. Bellissima imbottitura. Reclinabile. Si usa con la cintura della macchina. Sono veramente soddisfatta. Presto ne prenderò anche un’altro per l’auto di mio marito. Ottimo rapporto qualità prezzo.Come sempre spedizione più che puntuale, anzi in anticipo

  118. Ho acquistato questo seggiolino spinta dai numerosi commenti positivi, ma è proprio vero che poco pagare niente valere.Non capisco come possano aver giudicato positivamente questo pezzo di polistirolo, perché più che seggiolino io lo chiamrei così.Innanzitutto è piccolo, mia figlia di 5 anni ci entra appena pur essendo molto magra.È rivestito con uno strato di stoffa veramente sottile. Ed ai lati i bordi sono corti quindi non avvolgono e proteggono il bambino come dovrebbero.Il para testa è inesistente, questa è la cosa più grave e pericolosa. Mia figlia si è addormentata ed ho dovuto reggerle la testa poiché con la strada le cadeva ai lati poverina. L’ho trovato veramente pericoloso figuriamoci in caso di incidente.Non capisco come possano averlo omologato. Preferisco investire di più sulla sicurezza di mia figlia. Restituito immediatamente.

  119. Ho preso 2 seggiolini uguali perchè ho 2 bimbi di 4 e 6 anni . Sono arrivati in ritardo di 1 giorno … devo dire belli nel colore e facili da montare.consiglio l acquisto perchè sono validi , insomma il loro lavoro lo fanno.unica pecca , manca il portabottiglia laterale che spesso si trova su questo gruppo seggiolini ma lo sapevo pra di comprarli.ai miei bimbi piacciono molto.ottimo qualità prezzo

  120. Ottimo seggiolino, leggero ma con una forma morbida e un buon rivestimento, adatto anche per viaggi più lunghi. Rispetto a prodotti di simile prezzo (ne avevo già preso uno di un’altra marca) decisamente migliore. Unico neo: dalla descrizione sembrava fosse reclinabile, in effetti lo schienale ha tre posizioni ma per spostare da una all’altra bisogna toglierlo dalla macchina e “aprirlo”. In pratica non si può modificare l’inclinazione dello schienale mentre il bimbo è seduto, il che non è necessariamente un problema, basta saperlo!

  121. Facile da montare, materiale di sufficiente qualità, corrispondente al prezzo pagato. In sostanza un buon prodotto, adatto a chi cerca un seggiolino per bimbi sino a 10/12 anni di età, che si adatta alla crescita del bimbo (il poggiatesta si allunga a scatti sino a 40cm) e che sia reclinabile, per chi come me ha i sedili posteriori che possono essere leggermente abbassati. Non è dotato di attacchi isofix e utilizza la cintura di sicurezza dell’auto come unico organo di fissaggio. Nel complesso quindi, più che soddisfatto. Spedizione puntuale e pacco perfettamente imballato.

  122. La forza di questo prodotto è il rapporto fra il prezzo è la qualità, mantenendo comunque le garanzie minime di sicurezza.L’ho comprato come seggiolino per la seconda macchina, quindi lo utilizzo per tragitti di piccola distanza, perchè per lunghi viaggi preferisco uno più comodo dove mio figlio possa dormire molto più comodo.

  123. Il seggiolino è molto bello in sé ha anche un tocco di sportività. Finalmente dopo anni mio figlio è tornato a dormire durante i tragitti lunghi, in modo comodo e sicuro. È stato facile da montare, comodo da utilizzare, facile da sfoderare e lavare in lavatrice. Unica pecca è che non è molto imbottito però mio figlio lo trova comodo ugualmente. Spedizione superveloce! Grazie sempre Amazon

  124. Dieser Kindersitz ist nicht nur praktisch, er ist auch sehr geeignet um in jedem Auto platz zu finden. Sogar in unserem Zweisitzer problemlos anzuwenden.

  125. Lo mejor de esta silla, es el poco espacio que ocupan. Yo tengo tres hijos y necesitaba una silla que ocupara poco para poder poner a los tres en la parte trasera del coche.

  126. Buscaba una silla para un segundo coche, trayectos puntuales y cortos. Para su precio está muy bien,el niño va cómodo y le gusta.Fácil de montar y de poner en el coche,mi hijo de 4 años mide 1,05 y pesa 18kg, le va perfecta,le he puesto una almohadilla para el roce del cinturón,pero sin ella también le ajustaba bien sin molestar.

  127. J’ai deux petits-fils de 6,5 et 4,5 ans. J’ai donc acheté deux sièges. Ils sont légers, faciles à assembler et leur utilisation avec les ceintures de sécurité est simple. Les enfants y arrivent facilement eux-mêmes. Le fait de pouvoir adapter la hauteur du dossier est très positif, ainsi chaque siège est adapté à son passager. Je recommande ce produit dont le rapport qualité prix est correct.

  128. Previously had Maxi-Cosi car seats for our kids, and naturally chose the next stage up as our toddler grew. He is 3 and very tall for his age, so it was important for us to have a comfy safe seat that didn’t take up too much room and eliminate leg room. The Tanza is a great seat, easy to install, and very comfy (so I’m told!). Highly recommend for tall kids!

  129. Has a wider than normal base so if you’re using isofix it makes it VERY hard to clip the seatbelt as very tight. Tried in a Nissan Juke and Land Rover Discovery (the latter being much roomier). If you’re only using the seatbelt it is still a little tight (so takes longer than it should) but ok. Just worth thinking about as we bought 2 seats to isofix so were disappointed and ended up just seatbelting in. Shame as the actual carseat is great and comfy.

  130. Perfect for our 4 year old grandsonIsofix so really easy to installAlthough he is a big boy now he still likes to sleep on a long journey and this supports his head still without looking babyish.Very well padded for comfort

  131. Reasonably easy to install but very awkward to clip the seat belt in when it’s installed with the isofix bars. Decided to use it without isofix as a result (disappointing as the reason for purchase was the isofix). Also, my child says the padding behind the head is uncomfortable/not padded enough (especially after a long car journey). I would not recommend this product. The most annoying part of the product is the direction of the ‘buckle’ to slide the seatbelt through. If the ‘hook’ faced the other way it would be much better but it slides out every time.

  132. Facile da installare e pratico all’uso

  133. Finiture migliorabili (il cuscino è davvero molto sottile).

  134. seggiolino rialzo : ideale e utile all’uopo

Lascia una risposta

CicciPuppu - TUTTO PER I BAMBINI
Logo
Enable registration in settings - general