Tommee Tippee Sangenic Tec Ricarica per Sistema di Smaltimento dei Pannolini

7,90

Tommee Tippee 87037502 Simplee Ricarica, Bianco, 6 Pezzi è L’innovativo sistema di smaltimento dei pannolini Sangenic offre protezione antibatterica da germi e odori, sigillando individualmente ogni pannolino in pochi secondi. La ricarica è facile da installare.

Ultimo aggiornamento il 05/05/2022 17:03

Non hai trovato il giusto prezzo? Imposta avviso prezzi di seguito

Imposta avviso per prodotto: Ricarica ORIGINALE Tommee Tippee per Sangenic TEC TWIST CONTENITORE PANNOLINI - 7,90€

Sangenic Tec: Sistema di smaltimento pannolini

Quando fa freddo, piove o è buio, non vuoi andare fuori a gettare i pannolini sporchi. Ecco come il sistema di smaltimento dei pannolini Sangenic Tec può ...

Simplee Sangenic: Sistema di Smaltimento dei Pannolini

Il contenitore per tommee tippee è un modo semplice, comodo e facile per tenere pulita e senza odori la cameretta del tuo bebé. Maggiori informazioni: ...

Specifiche: Tommee Tippee Sangenic Tec Ricarica per Sistema di Smaltimento dei Pannolini

Condizione

Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione

sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Vedi tutte le definizioni delle condizioni(la pagina si apre in una nuova finestra o scheda)

… Maggiori informazionisulla condizione

Prodotto non nazionale

No

Articolo modificato

No

Marca
Inserzione bundle

No

MPN
Peso articolo (g)
Dimensioni prodotto

37,3 x 19,1 x 17,1 cm

Numero modello articolo

87037502

Genere
Tipo materiale

Pellicole di polietilene ad alta densità

Batterie necessarie

No

ASIN
Media recensioni

3.5 su 5 stelle 131 recensioni clienti

Posizione nella classifica Bestseller di Amazon

n. 73 in Prima infanzia (Visualizza i Top 100 nella categoria Prima infanzia) .zg_hrsr { margin: 0, padding: 0, list-style-type: none, } .zg_hrsr_item { margin: 0 0 0 10px, } .zg_hrsr_rank { display: inline-block, width: 80px, text-align: right, } n.7 in Buste per mangiapannolini

Peso di spedizione (g)
Restrizioni di spedizione

Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.

Disponibile su Amazon.it a partire dal

Video: Tommee Tippee Sangenic Tec Ricarica per Sistema di Smaltimento dei Pannolini

193 recensioni per Tommee Tippee Sangenic Tec Ricarica per Sistema di Smaltimento dei Pannolini

4.0 dal 5
109
27
20
15
22
Scrivi una recensione
Mostra tutto Più utile La valutazione più alta La valutazione più bassa
  1. blank

    katiagianki

    Ottimo proprio della giusta misura x il mio mod. di Sangenic del 2014.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  2. blank

    rossella

    Considerando la mole di pannolini che si fanno su ogni giorno,il bidoncino è indispensabile per non riempire subito le immondizie. Queste ricariche mi sembrano buone,durano circa 20giorni a seconda di quanti giri gli si danno. Noi non “giriamo”ad ogni pannolino. Il costo è inferiore rispetto al negozio,soprattutto se si fa un ordine grande,ma comunque è un po’ eccessivo per un semplice sacchetto di plastica.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  3. blank

    GE86

    Ad un anno dall’acquisto del sistema Tommee Tippee non posso che confermare le prime impressioni: le ricariche sono originali e durano a sufficienza. Il potere assorbente degli odori, essendo il ricambio originale dotato di protezione antibatterica, è ottimo: si avverte un minimo odore solo all’interno del bidone al momento del cambio (il bidone è capiente e può contenere alcuni giorni di pannolini), talmente minimo che dall’esterno non si sente nulla. Essenziali ed irrinunciabili per lo smaltimento dei pannolini..consigliatissimi!!!!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  4. blank

    Luca

    Ho iniziato ad utilizzarli 7 anni fa con il primo figlio. Ricordo che al tatto i sacchetti sembravano quasi bagnati. Era impercettibile si sentiva che erano trattati con qualcosa. Ricordo soprattutto che nel bagno non si sentivano odori mentre ora si sentono. Ora gli odori si sentono! E’ sempre meglio di nulla ma qualcosa è cambiato. Non vorrei siano diversi questi grandi formati convenienza…

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  5. blank

    Myriam

    Direi che come loro non ce ne sono! Le ricariche non di marca non arriveranno mai alla qualità di queste originali. Sono fantastiche non si sente puzza neanche in estate, dopo 2 anni e mezzo posso assolutamente dire che sono il TOP! Prese sempre nei black friday e pagate davvero poco! Ho fatto scorta e sto arrivando quasi allo spannolinamento tranquilla. Posso solo tesserne le lodi.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  6. blank

    Tb3

    Data di acquisto 09/11/2014 – Costo EUR 88,9 – Uso medio –> finitiQualità ottima, sistema “furbo” e funzionale, nell’ultimo periodo era il mio stesso piccolo che buttava il pannolino e si divertiva a girare il sistema di chiusura, a dispetto di altri sistemi l’odore che filtra è molto attutito (e da qui il consiglio per i padri che “hanno un sistema olfattivo pronunciato”).

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  7. blank

    VALENTINO

     Allego un video per farvi capire bene tutto il procedimento, comunque facile da usare, tiene molto molto bene gli odori! Non posso dare 5 stelle perché i prezzi delle ricariche costano troppo. Comunque è un prodotto che riacquisterei ! Al momento lo sto usando con un bimbo di 3 settimane ! Quindi faccio tanti pannolini al giorno e il contenitore lo svuoto dopo circa 7 giorni.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  8. blank

    sp

    Prodotto estremamente soddisfacente, a mio avviso indispensabile soprattutto per chi vive in appartamento. Il contenimento dei cattivi odori è ottimo (anche nel periodo estivo; utilizzato in area geografica con temperature elevate), ha una buona capienza (circa 20 pannolini) e può essere collocato in uno spazio ridotto. La messa in servizio con il posizionamento della ricarica (una è compresa nella confezione) è semplice e le istruzioni allegate sono esaustive. L’apertura del coperchio è agevole anche con una sola mano, ma bisogna avere l’accortezza di posizionarlo ad una distanza di almeno 10-15 cm dalla parete (quella posteriore al bidone) per lasciare lo spazio necessario all’apertura del coperchio. Il pannolino deve essere collocato nel pozzetto e spinto leggermente in profondità per consentire di sigillarlo correttamente. Lo svuotamento del bidone è semplice: si rimuove la parte superiore e si procede ad eliminare i pannolini, che sono sigillati ad uno ad uno, in sequenza (una specie di collana, per capirci) che poi è pratico infilare un un comune sacchetto dell’immondizia.L’unico costo di gestione è l’acquisto delle ricariche, (circa 8 euro l’una per l’acquisto di un pezzo singolo, che scende a circa 5 euro a pezzo acquistando la confezione da 18 Tommee Tippee 82039102 Sangenic Tec Ricarica, Bianco, 18 Pezzi [Imballaggio apertura facile]); una ricarica, considerando una media di 5-6 cambi al giorno, dura circa 15 giorni.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  9. blank

    Roverato Nicola

    Una volta capito il meccanismo, che è semplicissimo, salva la vita! Non fa odore, il meccanismo di estrazione della “catenella” è facilitato dalla presenza di una cesoia piccola sotto al coperchio. Se si ha l’accuratezza di annodare prima di tagliare, l’operazione di svuotamento è assolutamente inodore.Aggiornamento: consiglio di aggiungere sempre un sacchetto normale dentro al bidoncino di raccolta per facilitarne lo svuotamento. La catenella di pannolini diventa molto pesante (ne ho contati 24 taglia 2-5 mesi) e se si spezza…meglio quindi mettere un sacco di contenimento.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  10. blank

    _anonymous_

    Non commento sul prodotto perchè l’ho ritirato ieri, ma il prodotto è arrivato chiaramente usato, reso di qualcun’altro. Risparmio le foto perchè non ho intenzione di toccare nuovamente il prodotto.Inoltre, la ricarica era già montata e usata quasi per la sua interezza. Scandaloso, farò reclamo ad Amazon e reso.Oltre la poca professionalità anche l’assenda di igiene nello spedire a casa della gente un prodotto semi-usato da terzi, anche la scarsa attenzione di non sostituire manco la ricarica usata con una nuova, che è stata pagata nel prezzo di acquisto.Qui ci sono anche gli estremi per un esposto all’ASL perchè in Italia non è possibile operare in condizioni sanitarie simili.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  11. blank

    Cliente Amazon

    Niente da dire su consegna amazon sempre impeccabile né sul prodotto in sé che a mio parere è utile e funzionale.La pecca è nel mangiapannolini che ho ricevuto per i seguenti motivi:- la ricarica era già montata (nell’immagine si vede a parte) e sembrava quasi finita, quindi già utilizzata.- parte interna rovinata (vedi mia foto) probabilmente perché già utilizzato e anche male tanto da rovinarlo.Morale: FATTO RESO e acquistato da un altro venditore.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  12. blank

    Giacomo

    Come da oggetto, ottimo mangia pannolini, di buona costruzione e abbastanza pratico da usarePRO:Compatto ma abbastanza capiente, si svuota dopo circa una settimana di cambio pannoliniMeccanismo di chiusura pannolini facile da usareAssenza di cattivi odori, visto che viene sigillato ogni pannolino (o due)Buona durata delle ricariche e facile reperibilità delle non orginaliCONTRO:Il meccanismo si affida ad un perno in plastica un pò piccolo da ruotare, l’ assenza di gommini sotto il secchio lo rende un pò meno pratico. Si risolve facilmente però mettendo 4 gommini di facile reperibilitàIl “prodotto” di questo mangia pannolini è un bruco di sacchetti, un pò difficili da gestire quando sono da smaltire. Si risolve però facilmente inserendo nel secchio un comune sacchetto da pattumiera 50×60

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  13. blank

    daniele

    Utilissimo x raccogliere pannolini. Occupa poco spazio anche in casa, nn rilascia cattivi odori, chiude i pannolini singolarmente, molto facile da utilizzare, ricariche facili da sostituire, capienza bidoncino fino a 28 pannolini, durata circa 1 mese (nel mio caso, neonato di 2 mesi). Unica pecca prezzo un po’ alto delle ricariche. Tutto sommato, uno dei miglior acquisti x neonati. Consigliatissimo

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  14. blank

    Federica

    Dopo un pò di riflessioni e dopo aver provato ad usare un banale bidoncino per gettare i pannolini, io e mio marito abbiamo capito che era necessario un intervento serio e professionale per 1) eliminare gli odori terribili e 2) per non dover buttare quasi ogni giorno il sacchetto del bidoncino.I pannolini sono sigillati singolarmente e il contenitore è sufficientemente grande per contenere diversi pannolini per cui una volta che si capisce che è quasi traboccante si prendono e si buttano….quasi ci si dimentica di loro!Assolutamente consigliato!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  15. blank

    Emilio Lami

    Ne ho visti altri a casa di amici, ma questo è il migliore in assoluto.Gestisci i pannolini usati senza sentire alcun odore. Le ricariche costeranno un po, ma poter tenere 30 pannolini usati in un secchio in camera senza che esca il minimo odore non ha prezzo!Anche durante lo svuotamento è tutto sigillato e non da alcun problema. Ottimo acquisto.Consegna ovviamente perfetta

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  16. blank

    Martina L.

    Leggendo le altre recensioni mi sarei aspettata sinceramente di meglio! Mi spiego.. un contenitore per i pannolini è assolutamente indispensabile, soprattutto per chi, come noi, è soggetto alla raccolta differenziata. Quindi noi gettiamo i pannolini nel contenitore per poi vuotarlo nel bidone della raccolta. Ma anche chi non ha la differenziata può trovarlo utilissimo, poiché non è costretto ad avere odori spiacevoli in casa, gettando i pannolini nella pattumiera insieme al resto dei rifiuti. Detto questo le note spiacevoli sono il sistema di aggancio della testa del bidone che non è proprio preciso, il costo delle ricariche, il sistema di avvolgimento del pannolino che a volte risulta poco scorrevole (nel caso si utilizzi con una mano, altrimenti è ok). Le ricariche sono molto voluminose, quindi per poter usufruire di una buona offerta, assicuratevi di avere adeguato spazio in casa, dato che dovrete acquistarne parecchie insieme. Il contenimento degli odori invece è ottimo, e questo sarà sicuramemte piu evidente ed indispensabile quando il bambino crescerà! Non so la convenienza con altri prodottti simili di altre marche. In ogni caso fino ad adesso mi sono trovata moltl bene.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  17. blank

    Ferdinand

    Utile ma costosa la gestione

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  18. blank

    Marco Viganò

    Molto probabilmente hanno cambiato il modello e anziché la classica ricarica in plastica bianca mi è arrivata in plastica nera. Entra nella sede ma essendo più bassa la rotella per chiudere sacchetto non aggancia e quindi non riesce a farla girare . Per fortuna avevo ancora la ricarica vuota di plastica bianca e ho fatto il trasborto di sacchetto .

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  19. blank

    Cliente Amazon

    Soddisfatto ma a mio parere costano troppo e il sacchetto alla fine non contiene chissà quanti pannolini con una decina è già pieno. Finita questa ricarica penso di mettere un sacchetto normale

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  20. blank

    Giugiú

    Pacco appena arrivato, niente da dire sulla consegna che è stata celere, ma il pacco è arrivato aperto, senza neanche un po’ di scotch. Fortunatamente non mancava nulla all’interno. Il prodotto non mi sembra originale, né ho provato uno originale e non era così. Non so ancora se funziona e se regge odore e carico pannolini. Al momento sono un po’ delusa, spero di ricredermi sulle ricariche

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  21. blank

    Enrico Fregoni

    Il prodotto è arrivato velocemente e senza problemi. Come da descrizione contiene 6 ricariche. Purtroppo non mi ero accorto che non è compatibile con TUTTI i Tommee Tippee ma solo con Simplee. Le ricariche compatibili con il mio modello sono infatti leggermente più grandi come circonferenza. Io ho risolto spostando i sacchetti nuovi in una vecchia ricarica esaurita (i sacchetti hanno infatti diametro uguale), per fortuna non l’avevamo ancora buttata, perciò non è stato un gran disagio. Lo consiglio a tutti.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  22. blank

    Margot

    Ormai acquistiamo questi ricambi da quasi due anni. A livello di praticità, ci vuole poco per installarlo nell’apposito cestino: un gesto per collocarlo, il secondo per fare il nodo. Trattiene abbastanza i cattivi odori, probabilmente la nota di demerito è del cestino stesso che pare impegnarsi nonostante i lavaggi frequenti.Il costo è un tantino eccessivo per 3 ricambi.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  23. blank

    vfmoretto

    Prezzo alto ma qualità top

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  24. blank

    vfmoretto

    Prezzo alto ma qualità top

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  25. blank

    Michele

    Ottimo prodotto e prezzo come sempre, rispetto che in negozio, ne ho gia acquistati un po e vanno bene.Spedizione super veloce

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  26. blank

    LU

    I think they made these quickly during the pandemic. They were meant to be lemon scented but they make my bin absolutely stink. The previous Tommee tippee ones I’ve bought haven’t been like this. Will consider buying non branded re-fillerable in future to stop the smell.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  27. blank

    MR W COLE

    Product was as described, I am very satisfied with my purchase.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  28. blank

    RAB

    Love the nappy bin and these liners fit and make life a lot less smelly! Good job!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  29. blank

    Maggie james

    Great item arrived day earlier than expected so win win

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  30. blank

    Miss N

    Great little product. Gift for friend expecting new baby. She was delighted with it.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  31. blank

    Nadia N.

    Questo l’ho acquistato per un regalo, ma ne possiedo già uno uguale di colore bianco. Prodotto ottimo, lo uso da quasi 5 anni. Ottimo rispetto ad altra marche perché sigillando i pannolini non esce alcun odore. Per far durare di più le ricariche consiglio di girare il coperchio per sigillare i sacchetti dopo 2 o 3 pannolini (si può fare soprattutto prima dello svezzamento quando le scariche non hanno un odore forte). Così facendo una carica dura anche 20/30 giorni. Quando i pannolini iniziano ad essere più pieni e grandi ovviamente il contenitore si riempie prima.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  32. blank

    Lucia

    Arrivato pulito, ben confezionato ed è chiaramente un prodotto nuovo.Purtroppo mi vengono un po’ di dubbi leggendo alcune recensioni dove ci si lamenta della scarsa durata della ricarica essendo già inserita, visto che anche io l’ho aperto e non c’è la ricarica chiusa ( cosa che già sarebbe motivo di lamentela considerando l’immagine) ma è già montata. Vedrò la durata e spero di confermare le 5 stelle.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  33. blank

    valentina

    Ho approfittato di un prezzo basso durante prime day per prenderlo. Lo utilizzo principalmente per la lettiera del gatto perché lindifferenziato da me passa solo due volte a settimana. Trattiene abbastanza bene gli odori. Inizialmente ho utilizzato ricariche originali poi sono passata al rotolo da ricaricare ed economicamente non ci sono paragoni. Dura tantissimo e per sigillare bene basta fare un giro in più.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  34. blank

    Stefano

    Utilizzato per tutto il tempo dei pannolini del mio bambino. Ottimo acquisto e consigliatissimo. Consiglio di acquistare i rotoli da comporre da soli, visto che dopo tre anni ho ancora un rotolo intero che regalerò. Praticamente sacchetti per mangia pannolino con 25 euro.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  35. blank

    Vale_85

    Consegna puntuale. Imballaggio perfetto. Ottimo il prezzo, più basso rispetto ad alcuni negozi. Belli i colori proposti. Su amazon si comprano anche le ricariche ad un buon prezzo, basta comprare quelle con 9/12 pezzi. Lo considero un oggetto indispensabile almeno per il primo anno di vita del bambino. Non si sentono odori. Il cambio della ricarica è velocissimo e semplicissimo.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  36. blank

    Sara

    Ottimo acquisto, assolutamente indispensabile se non avete voglia di buttare ogni giorno la spazzatura con i pannolini usati. Con questo sistema gli odori non fuoriescono per nulla e lo potete tenere tranquillamente in qualsiasi locale senza che si sentano “puzze moleste”! Non è particolarmente ingombrante (è come un piccolo cestino da ufficio) ed è facile da assemblare. Consiglio di fare scorta di ricariche quando sono in promozione poiché solitamente costano un pochino

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  37. blank

    Claudio

    Svolge alla perfezione il suo dovere, si possono buttare i pannolini per diversi giorni senza mai avere puzza in casa. E’ in grado di contenere circa 25/30 pannolini taglia 1, facile e comodo da svuotare e ricariche a prezzo onesto, la plastica con cui è realizzato sembra resistente. Spedizione nei tempi previsti

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  38. blank

    Flavio Pellitteri

    Dimensioni generose, se utilizzato a dovere, non esce nessun odore! Nella confezione è compresa una ricarica, poi consiglio di comprare le ricariche compatibili, che costano molto meno di quelle originali.Io lo svuoto più o meno 2-3 volte ogni ricarica.Lo ricomprerei, consigliato.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  39. blank

    Ilaria A.

    Utilizzo questo prodotto da ormai due anni e mezzo, si è sempre rivelato eccellente. L’ho consigliato e regalato ad amiche e ne sono sempre stata entusiasta, nessun odore in bagno e tutto in ordine. Purtroppo all’ultimo ordine sembra sia cambiata qualcosa nella composizione della plastica delle ricariche, perché NON TENGONO PIÙ GLI ODORI e devo buttare via i pannolini subito, perdendo effettivamente il vantaggio di avere un bidoncino in bagno. Sono fortemente delusa e mi toccherà provare le ricariche adattabili sperando che siano migliori! E pensare che ho sempre preso le originali per evitare qualunque problema!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  40. blank

    Francesca

    Non possono essere originali! Oppure non sempre arrivano le originali? Conosciamo il prodotto e lo abbiamo utilizzato per lungo periodo. Solo all ultimo ordine abbiamo optato per il box da 18 per massimizzare il risparmio.. sono pur sempre sacchetti! Confermo che questi 18 non sono fatti dello stesso materiale degli originali ma la cosa peggiore è che già con mezzo bidoncino l odore è nauseante e si diffonde dappertutto. Dobbiamo svuotare quindi il bidone originale ogni 2/3 giorni massimo . Per il resto fanno il loro dovere ma sicuramente non sono come gli originali!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  41. blank

    Gio e Cin

    Questo sistema di smaltimento dei pannolini è utilissimo, soprattutto nei mesi caldi, per non riempire subito il bidone dell’immondizia. Le ricariche mi sembrano buone, a noi durano circa 25/30 giorni, ma il bimbo durante in giorno va all’asilo, quindi un paio di cambi li effettua lì. Per farli durare di più è possibile non girare il sacchetto ad ogni pannolino (ad esempio se in uno c’è solo pipì si può attendere senza avere sgradevoli odori in casa (comunque il coperchio del bidone è chiuso, quindi non rimane “libero”.In negozio costano sicuramente di più ma comunque il prezzo non è basso considerando che si tratta di un lungo sacchetto avvolto in un disco di plastica. Il sacchetto lo farei un poò più spesso, con il bidone pieno alcune volte un pochino gli odori passano, ma in maniera molto lieve.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  42. blank

    Tecnosensei Daniele

    Avevo provato dei prodotti similari compatibili ma solo questo si Sangenic annulla davvero anche gli odori. Ogni ricarica dura dalle due alle tre settimane (adesso il bambino è piccolo) e devo dire che non fa sprecare troppa plastica. In più così non devi metterlo in un secondo sacchetto.La qualità si paga, ma anche il naso vuole la sua parte…

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  43. blank

    Stefano

    … lo dico subito: 60 pannollini !Si, li ho contati. Ho utilizzato una ricarica con il Sangenic TEC, utilizzando pannolini taglia S e facendo un solo giro (a volte anche mezzo), e sono arrivato a smaltire solamente 60 pannolini. No, è davvero troppo poco, e a queste condizioni non è conveniente, nemmeno per la natura (i rifiuti non diminuiscono)In questo periodo, sto facendo un test diverso; visto l’odore accettabile, sto raccogliendo più pannolini senza girare, e tutto sommato per ora si può gestire. Lo sto facendo perchè dopo ogni svuotamento, se ci si fa caso, i salsicciotti che si vengono a creare, basta farli girare un pochino, che il tutto si srotola e si può vedere come alla fin fine, l’effettivo utilizzo della pellicola è praticamente un quarto. ale a dire che 3/4 sono ancora potenzialmente utilizzabili. A parer mio è troppo.E’ vero, questa ricarica originale sembra fatta meglio. Ha un leggero profumo che aiuta in casi di forte odore. Per questo le due stelle, ma per la durata, l’economicità e le promesse di durare di più, mi spiace, ma nel mio caso non ha proprio centrato il segno.Un ultimo appunto lo devo fare alla scatola. Purtroppo, il corriere non è stato molto clemente, ed è arrivata “toccata” in molti punti. Ho allegato solamente un paio di foto per rendere l’idea, soprattutto perchè nonostante lo scotch fosse quasi aperto, le ricariche sono arrivate intatte. Quindi un plauso all’imballo, che ha “tenuto duro”.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  44. blank

    Moki

    L’elevato costo delle ricariche inficia l’utilità del prodotto base cioè il bidone. Non è ermetico, i pannolini usati puzzano lo stesso e c’e pure la scomodità di buttare via la salsiccia maleodorante di pannolini perché non hanno nemmeno pensato a un sacco che li raccolga. Mai più! Piuttosto che spendere centinaia di euro in ricariche consiglio altro prodotto compatibile su Amazon o addirittura il mangiapannolini di altra marca, che non ha sacchetti ma la chiusura a doppia porta tipo bidone di autogrill. Mi dispiace ma averlo saputo avrei direttamente acquistato altro. Soldi spesi male e, gravissimo, aggiungo chili di plastica da buttare. Alla faccia del riciclo!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  45. blank

    Javier

    Estoy muy contento con la papelera para desechar los pañales, porque te evita a tener que estar tirando la basura cada vez que cambias de pañales a tu hijo, debido al mal olor de estos. Con la papelera, el olor queda dentro, y es muy práctico. Pero los recambios los encuentro demasiados caros. Así que un 10 a la funcionalidad, pero no le puedo dar la misma nota por la relación calidad-precio.Espero que esta opinión te haya resultado útil 😉

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  46. blank

    Jules

    Ce type de recharge se vend entre 10 et 15€ à l’unité en moyenne dans le commerce et les magasins spécialisé dans les produits de petite enfance type bébé 9.Par curiosité je me suis donc mis à regarder sur internet et quand je vois les prix ici, je constate à quel point ces enseignes se gavent sur les prix.Ici on peut commander en grande quantité et le prix est dégressif. Commander plus de 10 recharges n’est pas un problème puisque je sais que j’en aurais besoin tôt ou tard.EDIT DU 11/07/2021 : Je reviens sur ce produit pour en commander à nouveau (la 3eme fois) et il y a eu beaucoup de changement. La marque a introduit une variante “eco” des poubelles à couche. Jusque là ca n’est pas un problème mais la quasi totalité des commentaires sur cette nouvelle version sont négatifs. Curieux, j’ai testé puiqu’un ami en avait acheté…Résultat… C’EST CLAIREMENT UNE HONTE. Le nouveau produit ne retient plus aucune odeur. C’est l’équivalent d’avoir des sacs plastiques commun bas de gamme. Ils ont une odeur légère, comme citronnée, que n’avait pas les anciens sacs et sont moins épais et plus facilement déchirables.Au niveau des tarifs :Classique :Par 3 : n’est plus proposé / 7.66€ en janvier 2020 / 8.33€ en 2019Par 6 : 7.31€ par couche / 6.66€ en janvier 2020 / 6.56€ en 2019Par 12 : 6.13€ par couche / 5€ en janvier 2020 / 5.83€ en 2019 MAIS disponibilité limitée (pas avant deux semaines aujourd’hui par exemple)Par 18 : n’est plus proposé / 3.61€ en janvier 2020 / 5.00€ en 2019Eco :Par 3 : 9.49€ par couchePar 6 : 7.16€ par couchePar 12 : 4.10€ par couchePar 18 : 5.45€ par coucheDonc concrétement :La marque introduit un nouveau produit pour tirer plus de revenus des sacs pour poubelles à couches qui se vendent très bien. C’est un produit “eco” puisque c’est dans l’air du temps et que ca fait vendre. Qu’est ce que ce produit à d’écologique ? : Les chassis de recharges sont fait en plastiques recyclés : top et sans impact pour le client ET Les film plastiques sont désormais fait en canne à sucre. Ce point pose problème parce que peu importe le processus de fabrication, ces sacs sont toujours plus facilement étirable, moins resistant, moins opaque et moins étanche que les équivalents classiques.La marque le sait évidemment et pour contrer ce soucis, elle parfument désormais les sacs en se disant simplement que puisque cette nouvelle matière ne retient aucune odeur de couches, au moins on leurs donnent un petit parfum citronné…… qui disparaît rapidement et ne produit aucun effet.Pour éviter que les clients ne boudent le nouveau produit et ne lui préfèrent l’ancien ; la production est stopée sur les packs de 3 et de 18 sur la version classique. Stratégique parce que les nouveaux clients achètent principalement du 3 pour essayer le produit et les anciens clients du 18 puisqu’ils aiment le produit et que c’est le meilleur prix par couche.Le prix des ces packs de 3 et de 18 augmentent evidemment sur la version eco, histoire de faire payer un maximum les nouveaux comme les anciens clients.Au passage : le prix des packs de 12 en version “eco” est très bas aujourd’hui soit parce que ce produit marche moins à cause des mauvais retours du début et donc la marque essaye d’attirer sur ces packs qui ne se sont pas vendus soit parce que la marque essaye de faire acheter de grandes quantités pour fideliser.Quoi qu’il en soit et pour faire simple :N’ACHETEZ ABSOLUMENT PAS LA VERSION ECO.Si disponible, achetez la version classique et de préférence en pack de 12 : ca vous fera du stock et c’est toujours utile. Au rythme où vont les choses sur ce produit, ca ne serait pas étonnant que la marque tente un quitte ou double en supprimant purement et simplement la version classique pour forcer le passage sur la nouvelle version “eco”.Si mon commentaire vous a été utile, n’hésitez pas à le dire. 😉

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  47. blank

    Janina

    Ich habe mich gewundert, wieso die Tüten den Geruch überhaupt nicht einschließen. Glücklicher Weise hatte ich noch eine original verpackte Kassette von zuvor und habe beide verglichen und dadurch bemerkt, dass es sich bei den hier im 6er Set gekauften Kassetten nicht um Originale handelt. Die Originalkasetten haben, im Gegensatz zu den hier gekauften, einen leichten Duft, der offensichtlich neutralisiert. Außerdem ist der Zylinder etwas höher. Auch das Plastik hat eine etwas andere Farbe.Ich war sehr enttäuscht, denn der Verkauf war durch Amazon. Da hatte ich nicht mit Fälschungen gerechnet.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  48. blank

    jen567

    It does a great job at making life easier when disposing of nappies .. but I’ve gone through 13 of these since April .. and that’s with me throwing most of just the wet nappies in the bin to save me having to purchase more cassettes. Just too expensive 😞

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  49. blank

    David McVey

    The box was already open upon delivery, thought it was a little weird but they had 6 refills inside so seemed okay. I used the first one which has ran out a lot quicker than previous cartridges have. I can only assume they have been tampered with in some way. I wont be buying these from Amazon again.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  50. blank

    Raffaele

    La quantità dei sacchetti in rapporto alla qualità è molto bassa.Il prezzo per dei sacchetti di plastica è onestamente eccessivo e la resa antiodore non è diversa da un normale sacchetto di plastica da supermercato.Purtroppo non ci sono altre soluzioni per non avere un cestino in bagno maleodorante (considerato che ritirano il generico una volta alla settimana) dato che si sfrutta il fatto che il sacchetto rotoli, ma onestamente il prezzo è molto alto.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  51. blank

    Massimo Farieri

    Buon prodotto ma dura troppo poco, non elimina gli odori al 100% e alcune volte il meccanismo di sigillo chiusura gira a vuoto. Io ci faccio in genere 10 giorni.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  52. blank

    Roby

    Comprate dopo l’acquisto del contenitore che già fa un gran lavoro, questi sacchetti sono efficaci, vi assicuro che la puzza non si sente, e un noenato ne sporca di pannolini!Consigliati!!!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  53. blank

    Renato

    Anche se il prezzo non è molto contenuto, rimane comunque un prodotto molto utile e facilmente utilizzabile. Utilizzato con tommee tippee twist & click. Quando si svuota si può usare il contenitore con le ricariche universali.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  54. blank

    Xandra

    Che non puzza perché non riciclata. Diffidate dalle imitazione che purtroppo circolano anche qui su Amazon.Questa arriva con la plastica ‘sigillo garanzia’ e non nel cartone. Approvata!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  55. blank

    Irene

    Certamente il prodotto non è economico ma fa il suo dovere, ed evita di avere cattivo odore in bagno quando c’è un bambino che usa pannolini in casa.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  56. blank

    Cliente Amazon

    Anche se non proprio economiche, le ricariche originali sono decisamente migliori di quelle di concorrenza, che lasciano traspirare forti odori.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  57. blank

    alessio_bn

    ottimo

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  58. blank

    zizinho82vincenzo

    Semplice ma efficace

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  59. blank

    Ilaria A.

    Utilizzo questo prodotto da ormai due anni e mezzo, si è sempre rivelato eccellente. L’ho consigliato e regalato ad amiche e ne sono sempre stata entusiasta, nessun odore in bagno e tutto in ordine. Purtroppo all’ultimo ordine sembra sia cambiata qualcosa nella composizione della plastica delle ricariche, perché NON TENGONO PIÙ GLI ODORI e devo buttare via i pannolini subito, perdendo effettivamente il vantaggio di avere un bidoncino in bagno. Sono fortemente delusa e mi toccherà provare le ricariche adattabili sperando che siano migliori! E pensare che ho sempre preso le originali per evitare qualunque problema!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  60. blank

    Francesca

    Non possono essere originali! Oppure non sempre arrivano le originali? Conosciamo il prodotto e lo abbiamo utilizzato per lungo periodo. Solo all ultimo ordine abbiamo optato per il box da 18 per massimizzare il risparmio.. sono pur sempre sacchetti! Confermo che questi 18 non sono fatti dello stesso materiale degli originali ma la cosa peggiore è che già con mezzo bidoncino l odore è nauseante e si diffonde dappertutto. Dobbiamo svuotare quindi il bidone originale ogni 2/3 giorni massimo . Per il resto fanno il loro dovere ma sicuramente non sono come gli originali!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  61. blank

    Gio e Cin

    Questo sistema di smaltimento dei pannolini è utilissimo, soprattutto nei mesi caldi, per non riempire subito il bidone dell’immondizia. Le ricariche mi sembrano buone, a noi durano circa 25/30 giorni, ma il bimbo durante in giorno va all’asilo, quindi un paio di cambi li effettua lì. Per farli durare di più è possibile non girare il sacchetto ad ogni pannolino (ad esempio se in uno c’è solo pipì si può attendere senza avere sgradevoli odori in casa (comunque il coperchio del bidone è chiuso, quindi non rimane “libero”.In negozio costano sicuramente di più ma comunque il prezzo non è basso considerando che si tratta di un lungo sacchetto avvolto in un disco di plastica. Il sacchetto lo farei un poò più spesso, con il bidone pieno alcune volte un pochino gli odori passano, ma in maniera molto lieve.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  62. blank

    Tecnosensei Daniele

    Avevo provato dei prodotti similari compatibili ma solo questo si Sangenic annulla davvero anche gli odori. Ogni ricarica dura dalle due alle tre settimane (adesso il bambino è piccolo) e devo dire che non fa sprecare troppa plastica. In più così non devi metterlo in un secondo sacchetto.La qualità si paga, ma anche il naso vuole la sua parte…

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  63. blank

    Tecnosensei Daniele

    … lo dico subito: 60 pannollini !Si, li ho contati. Ho utilizzato una ricarica con il Sangenic TEC, utilizzando pannolini taglia S e facendo un solo giro (a volte anche mezzo), e sono arrivato a smaltire solamente 60 pannolini. No, è davvero troppo poco, e a queste condizioni non è conveniente, nemmeno per la natura (i rifiuti non diminuiscono)In questo periodo, sto facendo un test diverso; visto l’odore accettabile, sto raccogliendo più pannolini senza girare, e tutto sommato per ora si può gestire. Lo sto facendo perchè dopo ogni svuotamento, se ci si fa caso, i salsicciotti che si vengono a creare, basta farli girare un pochino, che il tutto si srotola e si può vedere come alla fin fine, l’effettivo utilizzo della pellicola è praticamente un quarto. ale a dire che 3/4 sono ancora potenzialmente utilizzabili. A parer mio è troppo.E’ vero, questa ricarica originale sembra fatta meglio. Ha un leggero profumo che aiuta in casi di forte odore. Per questo le due stelle, ma per la durata, l’economicità e le promesse di durare di più, mi spiace, ma nel mio caso non ha proprio centrato il segno.Un ultimo appunto lo devo fare alla scatola. Purtroppo, il corriere non è stato molto clemente, ed è arrivata “toccata” in molti punti. Ho allegato solamente un paio di foto per rendere l’idea, soprattutto perchè nonostante lo scotch fosse quasi aperto, le ricariche sono arrivate intatte. Quindi un plauso all’imballo, che ha “tenuto duro”.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  64. blank

    Stefano

    L’elevato costo delle ricariche inficia l’utilità del prodotto base cioè il bidone. Non è ermetico, i pannolini usati puzzano lo stesso e c’e pure la scomodità di buttare via la salsiccia maleodorante di pannolini perché non hanno nemmeno pensato a un sacco che li raccolga. Mai più! Piuttosto che spendere centinaia di euro in ricariche consiglio altro prodotto compatibile su Amazon o addirittura il mangiapannolini di altra marca, che non ha sacchetti ma la chiusura a doppia porta tipo bidone di autogrill. Mi dispiace ma averlo saputo avrei direttamente acquistato altro. Soldi spesi male e, gravissimo, aggiungo chili di plastica da buttare. Alla faccia del riciclo!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  65. blank

    Stefano

    Estoy muy contento con la papelera para desechar los pañales, porque te evita a tener que estar tirando la basura cada vez que cambias de pañales a tu hijo, debido al mal olor de estos. Con la papelera, el olor queda dentro, y es muy práctico. Pero los recambios los encuentro demasiados caros. Así que un 10 a la funcionalidad, pero no le puedo dar la misma nota por la relación calidad-precio.Espero que esta opinión te haya resultado útil 😉

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  66. blank

    Moki

    Ce type de recharge se vend entre 10 et 15€ à l’unité en moyenne dans le commerce et les magasins spécialisé dans les produits de petite enfance type bébé 9.Par curiosité je me suis donc mis à regarder sur internet et quand je vois les prix ici, je constate à quel point ces enseignes se gavent sur les prix.Ici on peut commander en grande quantité et le prix est dégressif. Commander plus de 10 recharges n’est pas un problème puisque je sais que j’en aurais besoin tôt ou tard.EDIT DU 11/07/2021 : Je reviens sur ce produit pour en commander à nouveau (la 3eme fois) et il y a eu beaucoup de changement. La marque a introduit une variante “eco” des poubelles à couche. Jusque là ca n’est pas un problème mais la quasi totalité des commentaires sur cette nouvelle version sont négatifs. Curieux, j’ai testé puiqu’un ami en avait acheté…Résultat… C’EST CLAIREMENT UNE HONTE. Le nouveau produit ne retient plus aucune odeur. C’est l’équivalent d’avoir des sacs plastiques commun bas de gamme. Ils ont une odeur légère, comme citronnée, que n’avait pas les anciens sacs et sont moins épais et plus facilement déchirables.Au niveau des tarifs :Classique :Par 3 : n’est plus proposé / 7.66€ en janvier 2020 / 8.33€ en 2019Par 6 : 7.31€ par couche / 6.66€ en janvier 2020 / 6.56€ en 2019Par 12 : 6.13€ par couche / 5€ en janvier 2020 / 5.83€ en 2019 MAIS disponibilité limitée (pas avant deux semaines aujourd’hui par exemple)Par 18 : n’est plus proposé / 3.61€ en janvier 2020 / 5.00€ en 2019Eco :Par 3 : 9.49€ par couchePar 6 : 7.16€ par couchePar 12 : 4.10€ par couchePar 18 : 5.45€ par coucheDonc concrétement :La marque introduit un nouveau produit pour tirer plus de revenus des sacs pour poubelles à couches qui se vendent très bien. C’est un produit “eco” puisque c’est dans l’air du temps et que ca fait vendre. Qu’est ce que ce produit à d’écologique ? : Les chassis de recharges sont fait en plastiques recyclés : top et sans impact pour le client ET Les film plastiques sont désormais fait en canne à sucre. Ce point pose problème parce que peu importe le processus de fabrication, ces sacs sont toujours plus facilement étirable, moins resistant, moins opaque et moins étanche que les équivalents classiques.La marque le sait évidemment et pour contrer ce soucis, elle parfument désormais les sacs en se disant simplement que puisque cette nouvelle matière ne retient aucune odeur de couches, au moins on leurs donnent un petit parfum citronné…… qui disparaît rapidement et ne produit aucun effet.Pour éviter que les clients ne boudent le nouveau produit et ne lui préfèrent l’ancien ; la production est stopée sur les packs de 3 et de 18 sur la version classique. Stratégique parce que les nouveaux clients achètent principalement du 3 pour essayer le produit et les anciens clients du 18 puisqu’ils aiment le produit et que c’est le meilleur prix par couche.Le prix des ces packs de 3 et de 18 augmentent evidemment sur la version eco, histoire de faire payer un maximum les nouveaux comme les anciens clients.Au passage : le prix des packs de 12 en version “eco” est très bas aujourd’hui soit parce que ce produit marche moins à cause des mauvais retours du début et donc la marque essaye d’attirer sur ces packs qui ne se sont pas vendus soit parce que la marque essaye de faire acheter de grandes quantités pour fideliser.Quoi qu’il en soit et pour faire simple :N’ACHETEZ ABSOLUMENT PAS LA VERSION ECO.Si disponible, achetez la version classique et de préférence en pack de 12 : ca vous fera du stock et c’est toujours utile. Au rythme où vont les choses sur ce produit, ca ne serait pas étonnant que la marque tente un quitte ou double en supprimant purement et simplement la version classique pour forcer le passage sur la nouvelle version “eco”.Si mon commentaire vous a été utile, n’hésitez pas à le dire. 😉

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  67. blank

    Javier

    Ich habe mich gewundert, wieso die Tüten den Geruch überhaupt nicht einschließen. Glücklicher Weise hatte ich noch eine original verpackte Kassette von zuvor und habe beide verglichen und dadurch bemerkt, dass es sich bei den hier im 6er Set gekauften Kassetten nicht um Originale handelt. Die Originalkasetten haben, im Gegensatz zu den hier gekauften, einen leichten Duft, der offensichtlich neutralisiert. Außerdem ist der Zylinder etwas höher. Auch das Plastik hat eine etwas andere Farbe.Ich war sehr enttäuscht, denn der Verkauf war durch Amazon. Da hatte ich nicht mit Fälschungen gerechnet.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  68. blank

    Javier

    It does a great job at making life easier when disposing of nappies .. but I’ve gone through 13 of these since April .. and that’s with me throwing most of just the wet nappies in the bin to save me having to purchase more cassettes. Just too expensive 😞

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  69. blank

    Jules

    The box was already open upon delivery, thought it was a little weird but they had 6 refills inside so seemed okay. I used the first one which has ran out a lot quicker than previous cartridges have. I can only assume they have been tampered with in some way. I wont be buying these from Amazon again.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  70. blank

    Raffaele

    La quantità dei sacchetti in rapporto alla qualità è molto bassa.Il prezzo per dei sacchetti di plastica è onestamente eccessivo e la resa antiodore non è diversa da un normale sacchetto di plastica da supermercato.Purtroppo non ci sono altre soluzioni per non avere un cestino in bagno maleodorante (considerato che ritirano il generico una volta alla settimana) dato che si sfrutta il fatto che il sacchetto rotoli, ma onestamente il prezzo è molto alto.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  71. blank

    Massimo Farieri

    Buon prodotto ma dura troppo poco, non elimina gli odori al 100% e alcune volte il meccanismo di sigillo chiusura gira a vuoto. Io ci faccio in genere 10 giorni.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  72. blank

    Massimo Farieri

    Comprate dopo l’acquisto del contenitore che già fa un gran lavoro, questi sacchetti sono efficaci, vi assicuro che la puzza non si sente, e un noenato ne sporca di pannolini!Consigliati!!!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  73. blank

    Roby

    Anche se il prezzo non è molto contenuto, rimane comunque un prodotto molto utile e facilmente utilizzabile. Utilizzato con tommee tippee twist & click. Quando si svuota si può usare il contenitore con le ricariche universali.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  74. blank

    Renato

    Che non puzza perché non riciclata. Diffidate dalle imitazione che purtroppo circolano anche qui su Amazon.Questa arriva con la plastica ‘sigillo garanzia’ e non nel cartone. Approvata!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  75. blank

    Xandra

    Certamente il prodotto non è economico ma fa il suo dovere, ed evita di avere cattivo odore in bagno quando c’è un bambino che usa pannolini in casa.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  76. blank

    Irene

    Anche se non proprio economiche, le ricariche originali sono decisamente migliori di quelle di concorrenza, che lasciano traspirare forti odori.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  77. blank

    Mrs Gemma Slater

    Just what I wanted and much cheaper than the shops

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  78. blank

    C. Aurélie

    Reçu tel quel, sans carton ni boite , juste dans un film plastique gris, les recharges étant en plastique dur, et connaissant le traitement des colis j’ai de la chance qu’aucune d’elle ne soit cassée bien qu’une était déboîtée. Soin de l’envoi déplorable. J’attend de voir si elles fonctionnent bien avec ma poubelle car on se demande d’ou elles sortent…

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  79. blank

    maurinegrais

    Ces recharges sont peu chères par rapport aux autres point de vente. Elles sont très efficaces contre les odeurs et les bactéries. Article à conseiller sans hésitation.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  80. blank

    Diva

    Ah c’est sur que c’est bien pour éviter “d’embaumer” la maison mais le prix est vraiment excessif quand on voit à quelle allure ça part, vaut mieux prévoir d’en avoir d’avance.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  81. blank

    Laura MIDEY

    J’adore ces recharges poubelle sangenic.Pas d’odeurs nauséabondes dans la salle de bain.Prix très intéressant comparé aux grande distribution.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  82. blank

    Cliente Amazon

    Ottimo prodotto e prezzo come sempre, rispetto che in negozio, ne ho gia acquistati un po e vanno bene.Spedizione super veloce

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  83. blank

    Michele

    I think they made these quickly during the pandemic. They were meant to be lemon scented but they make my bin absolutely stink. The previous Tommee tippee ones I’ve bought haven’t been like this. Will consider buying non branded re-fillerable in future to stop the smell.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  84. blank

    LU

    Product was as described, I am very satisfied with my purchase.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  85. blank

    MR W COLE

    Love the nappy bin and these liners fit and make life a lot less smelly! Good job!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  86. blank

    RAB

    Great item arrived day earlier than expected so win win

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  87. blank

    Maggie james

    Great little product. Gift for friend expecting new baby. She was delighted with it.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  88. blank

    Nadia N.

    Questo l’ho acquistato per un regalo, ma ne possiedo già uno uguale di colore bianco. Prodotto ottimo, lo uso da quasi 5 anni. Ottimo rispetto ad altra marche perché sigillando i pannolini non esce alcun odore. Per far durare di più le ricariche consiglio di girare il coperchio per sigillare i sacchetti dopo 2 o 3 pannolini (si può fare soprattutto prima dello svezzamento quando le scariche non hanno un odore forte). Così facendo una carica dura anche 20/30 giorni. Quando i pannolini iniziano ad essere più pieni e grandi ovviamente il contenitore si riempie prima.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  89. blank

    Lucia

    Arrivato pulito, ben confezionato ed è chiaramente un prodotto nuovo.Purtroppo mi vengono un po’ di dubbi leggendo alcune recensioni dove ci si lamenta della scarsa durata della ricarica essendo già inserita, visto che anche io l’ho aperto e non c’è la ricarica chiusa ( cosa che già sarebbe motivo di lamentela considerando l’immagine) ma è già montata. Vedrò la durata e spero di confermare le 5 stelle.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  90. blank

    valentina

    Ho approfittato di un prezzo basso durante prime day per prenderlo. Lo utilizzo principalmente per la lettiera del gatto perché lindifferenziato da me passa solo due volte a settimana. Trattiene abbastanza bene gli odori. Inizialmente ho utilizzato ricariche originali poi sono passata al rotolo da ricaricare ed economicamente non ci sono paragoni. Dura tantissimo e per sigillare bene basta fare un giro in più.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  91. blank

    Stefano

    Utilizzato per tutto il tempo dei pannolini del mio bambino. Ottimo acquisto e consigliatissimo. Consiglio di acquistare i rotoli da comporre da soli, visto che dopo tre anni ho ancora un rotolo intero che regalerò. Praticamente sacchetti per mangia pannolino con 25 euro.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  92. blank

    Vale_85

    Consegna puntuale. Imballaggio perfetto. Ottimo il prezzo, più basso rispetto ad alcuni negozi. Belli i colori proposti. Su amazon si comprano anche le ricariche ad un buon prezzo, basta comprare quelle con 9/12 pezzi. Lo considero un oggetto indispensabile almeno per il primo anno di vita del bambino. Non si sentono odori. Il cambio della ricarica è velocissimo e semplicissimo.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  93. blank

    Sara

    Ottimo acquisto, assolutamente indispensabile se non avete voglia di buttare ogni giorno la spazzatura con i pannolini usati. Con questo sistema gli odori non fuoriescono per nulla e lo potete tenere tranquillamente in qualsiasi locale senza che si sentano “puzze moleste”! Non è particolarmente ingombrante (è come un piccolo cestino da ufficio) ed è facile da assemblare. Consiglio di fare scorta di ricariche quando sono in promozione poiché solitamente costano un pochino

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  94. blank

    Claudio

    Svolge alla perfezione il suo dovere, si possono buttare i pannolini per diversi giorni senza mai avere puzza in casa. E’ in grado di contenere circa 25/30 pannolini taglia 1, facile e comodo da svuotare e ricariche a prezzo onesto, la plastica con cui è realizzato sembra resistente. Spedizione nei tempi previsti

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  95. blank

    Flavio Pellitteri

    Dimensioni generose, se utilizzato a dovere, non esce nessun odore! Nella confezione è compresa una ricarica, poi consiglio di comprare le ricariche compatibili, che costano molto meno di quelle originali.Io lo svuoto più o meno 2-3 volte ogni ricarica.Lo ricomprerei, consigliato.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  96. blank

    Markus

    Habe diesen Windeleimer nun zum dritten Mal bestellt. Diesmal wird er einer Bekannten geschenkt. Tolles Produkt, das sein Geld wert ist und einfach in der Handhabung ist, auch wenn man mal nur eine Hand frei hat 🙂

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  97. blank

    caro

    Wir haben den Eimer gern genommen, da er im Vergleich zu anderen Eimern den Geruch abmindert. Der Einzige Nachteil ist der hohe Verbrauch von Plastetüten. Und die sind wiederum teuer in der Anschaffung.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  98. blank

    Cliente Amazon

    Niente da dire su consegna amazon sempre impeccabile né sul prodotto in sé che a mio parere è utile e funzionale.La pecca è nel mangiapannolini che ho ricevuto per i seguenti motivi:- la ricarica era già montata (nell’immagine si vede a parte) e sembrava quasi finita, quindi già utilizzata.- parte interna rovinata (vedi mia foto) probabilmente perché già utilizzato e anche male tanto da rovinarlo.Morale: FATTO RESO e acquistato da un altro venditore.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  99. blank

    Cliente Amazon

    Tommee Tippee Sangenic Tec ………Non bisogna aggiungere altro!Avete un neonato in casa? Dovete assolutamente comprarlo. Come dicevo a dei miei amici, quando è nata nostra figlia abbiamo comprato di tutto, ma questo forse è uno dei pochi articoli che ricomprerei se tornassi indietro.Niente più puzza di pannolino sporco in casa, facile da usare e ……….basta. vi assicuro che mi ringrazierete.spedizione veloce e venditore ottimo

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  100. blank

    Mariojbj

    Preso per i bisogni del gatto, mi sono trovata entusiasta perché non fa uscire odore dal bidone.E se dovesse uscire dell’odore assicuro che è veramente impercettibile, bisogna avvicinarsi con la faccia al bidone ed aprire il coperchio.Consiglio per lettiera gatti!!!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  101. blank

    Mariojbj

    Accessorio che a mio avviso non deve mancare a casa per cestinare i pannolini, non appena si capisce il meccanismo è pratico e veloce ma soprattutto inodore

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  102. blank

    Alice

    Il venditore è stato estremamente serio e disponibile a risolvere una problematica dimostrando massima attenzione per il cliente. Prodotto davvero consigliato

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  103. blank

    Marco

    Mi ha salvato la vita, soprattutto in virtù del fatto che siamo in estate ed i pannolini nel mio comune li ritritano solo due volte a settimana. Con questo sistema la puzza sparisce quasi del tutto. Le ricariche originali sono molto costose, ma onestamente con quelle compatibili profumate mi sono trovata bene ed ho risparmiato un bel po’!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  104. blank

    Sweetstarcrazy

    Tippee ci ha salvato semplificato la vita! Niente più pannolini sporchi di pupù che emanano cattivi odori! Lo tengo vicino al fasciatoio e non si sente nulla! La capienza è di circa 10 pannolini e la ricarica dura più o meno un mese.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  105. blank

    Rita

    La mia sorellina si trova benissimo. Regalo migliore di questo non potevo farle. Ha due gemelline, nel sacco, ad ogni cambio, ci butta dentro i due pannolini sporchi con le salviette poi lo sigilla e la puzza non fuoriesce. Sigilla davvero tutto! Oggetto che non puo’ mancare a chi ha dei neonati.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  106. blank

    Claudia

    Good for disabled adults too

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  107. blank

    Anastasia

    A must have!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  108. blank

    as87

    Prezzo basso e funzionalità geniale, lo scopo finale di non avere odori dei pannolini usati in casa è effettivo.Peccato che non si possa manovrare con una sola mano poiché leggerissimo, e la “manovella” non la di può girare se con l’altra non si tiene fermo il secchio. Tutto il contrario della praticità se si ha un piccolo urlatore fra le braccia. Non lo ricomprerei. Peccato

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  109. blank

    Silvia marino

    Dovete assolutamente prenderlo!!! Merita merita merita.Il sistema che ha è geniale.Da premettere che uso la ricarica compatibile (sarebbe un rotolo di busta che mi durerà mooolto tempo..quando la ricarica in dotazione si finisce la riempio con il sacco nuovo) ma è una figata. Si fa in nodino alla busta e là si aggancia dentro (ha un gancetto) e nulla..si apre il coperchio si mette il pannolino si fa un giro e si chiude e lui crea una sorta di salsicciotto di pannolini che vengono avvolti dalla busta e non ci sono sprechi…e ne entrano tanti. E bellissimo lo consiglio

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  110. blank

    Valentina Musella

    Comodo, è facile da usare. Le ricariche non durano moltissimo, soprattutto quando i bimbi sono appena nati, ma si trovano valide alternative di ricarica . Trattiene gli odori , ovviamente se lo tenete li una settimana o più non che non trattiene , mi sembra ovvio . Ma funziona perfettamente per 4/5 gg . Lo consiglio, infatti l’ho anche regalato come regalo per la nascita.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  111. blank

    Valentina Musella

    Utilizzo questo mangiapannolini sia per le traversine della mia piccola cagnolina che per i pannolini di mia figlia. L’ho scelto per la tecnologia twist che permette di sigillare pannolino per pannolino con lo scopo di ridurre i cattivi odori. A questo proposito, ora che lo utilizzo da diversi mesi ormai, posso dire che i cattivi odori comunque ci sono, soprattutto quando si alza il coperchio, anche se sono sicuramente limitati. Fatto sta che la stanza lavanderia dove tengo il mangiapannolini ha sempre e comunque un odore un po’ forte. Come mangiapannolini per le sole traversine del cane invece era perfetto, non permeava alcun odore. Per quanto riguarda la praticità penso che si possa migliorare poichè l’apertura del coperchio è un po’ dura e il twist non è facile da fare con una mano sola. Tutto sommato però lo ricomprerei perché comunque ritengo che: non esista un mangiapannolini completamente inodore, perché il design è molto bello e perché il materiale del prodotto è veramente molto resistente. Si trovano inoltre sul mercato delle ricariche perfettamente compatibili e piuttosto economiche.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  112. blank

    Annalisa

    Ho deciso di acquistare il prodotto per le ottime recensioni trovate ma rispetto al suo competitor della Foppapedretti che avevo utilizzato con la prima figlia lo trovo di una qualità nettamente inferiore. In particolare: una volta riempito e’ scomodo buttare i sacchetti. Si forma un Vermone di pannolini che devi mettere in un sacchetto della immondizia e non puoi buttare così com’è’. Non ha una taglierina per tagliare il sacco. Si riempie in fretta.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  113. blank

    Emy

    Questo prodotto, nella sua semplicità, è a dir poco rivoluzionario.Ho sperimentato il cambio pannolino (e relativo smaltimento) con e senza questo apparecchio e la differenza c’è!Senza, dopo ogni cambio occorre chiudere il pannolino e sperare che i “profumini” non escano (e comunque con frequenti visite al cassonetto dell’immondizia).Con il Twist&Click basta avvolgere il pannolino per dimenticarsene: il “salsicciotto” che si forma può essere buttato solo quando il contenitore sarà bello pieno, senza alcun problema di odori sgradevoli.E’ vero che poi si aggiunge il costo delle ricariche, ma comprando i bundle sempre su Amazon si risparmia molto (e si guadagna in tranquillità!!).

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  114. blank

    Romy88

    Acquistato sulla base delle recensioni, il prodotto è buono però me lo aspettavo più automatico invece è tutto un meccanismo manuale e se non lo si fa correttamente la puzza si sente!Cosa positiva è che le ricariche durano parecchio, considerate che io butto almeno 2 pannolini al giorno è da più di un mese che ho sempre la prima ricarica di sacchetti.Ci entreranno una 20/25 pannolini…Funzionale però mi aspettavo di meglio, il coperchio è duro da aprirsi e quando si sta per riempire si sente comunque la puzza

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  115. blank

    Gabriella marraffino

    Design gradevole e buona qualità generale, le plastiche sono abbastanza robuste. Migliorabile il sistema di apertura, difficoltoso da gestire con una sola mano. Un altro piccolo difetto è che il “pozzetto” che crea lo stantuffo del coperchio una volta chiuso e riaperto è davvero piccolo, quindi il pannolino sporco, per essere “sigillato” per bene, deve essere spinto all’interno con la mano. Nonostante tutto, comunque, lo ricomprerei, perché trattiene bene gli odori, ed è una comodità poter accumulare un po’di pannolini prima di doverlo svuotare.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  116. blank

    Gabriella marraffino

    Der Windeleimer an sich ist noch das günstigste an der ganzen Müllbeutelpiraterie! Das ist wirklich wucherei und ich bin sauer und enttäuscht darüber das die Nachfüllpackungen sowas von teuer sind! Dabei ist das System alles andere als Umweltfreundlich! Man Zahlt hier eigenltich nur den Preis für die erste Ladung Windelfolien! Den Windeleimer gibts kostenlos dabei! Die Nachfüllbeutel sind nämlich selbst bei Drittanbietern sehr sehr teuer! 6er Pack für 56 Euro im original und 8er Pack für 35euro bei Drittanbietern.Das System arbeitet wohl einigermaßen geruchsarm okay. Das rechtfertigt jedoch in keinstem Fall den Preis der Endlosfolien die in der Produktion noch wesentlich günstiger sein müssen als normale Müllbeutel die geschweißt und perforiert werden für wenige Euro bei Drogerien. Normale Müllbeutel lassen sich bei dem Eimer nicht verwenden. Die Form ist extra so ungünstig designt das normale Müllbeutel in entsprechender Größe nicht passen werden.Das Benutzen dieses Systems nach Herstelleranleitung (drehen nach jeder Windel) ist totale Müllbeutelverschwendung und damit reine Geldverbrennung!Unser Kind ist nun 6 Monate alt, ich habe 17 Kassetten seither aufgebraucht. 16 habe ich nachgekauft. Also rund 72€ in der Zeit an Müllbeuteln ausgegeben. Das sind auf den Tag gerechnet bis heute 43 cent pro Tag. Das empfinde ich zunächst als sehr teuer! Ich rechne das hoch bis die kleine sagen wir mal 4 Jahre als wäre. Dann kostet mich das 627,80€ an Nachfüllpackungen von diesem Produkt! Wohlgemerkt von billigeren Drittanbietern.Die ersten 8 Nachladungen haben wir genau nach Anleitung verwendet. Pro Windel eine Drehung. Es ist unser erstes Kind, daher sind wir auf so ein System reingefallen. Am Anfang stinkt noch wirklich kaum etwas. Selbst jetzt nach 6 Monaten mit Beikosteinführung gehts noch.Ich habe zum Test nachdem der Windeleimer voll war jede Umdrehung nochmal rückgängig gemacht um zu sehen, wie effektiv das System wirklich ist und ich kann euch nur sagen, 70-80% des möglichen Fassungsvolumens die so ein Endlosbeutel hergibt, gehen durch die Umdrehungen verloren. Es sieht nach wenig aus, am Ende kommen mehrere Meter ungenutzte Müllbeutel zum Vorschrein.Sodass ich die Mittlerweile fast garnicht mehr drehe, sondern wie nochmale Müllbeutel verwende.Jetzt ist mein Vorrat aufgebraucht und ich werde mir keine neuen kaufen!Ich kann die ganzen positiven Rezensionen ehrlich gesamt kaum mehr nachvollziehen. Letztenlich ist es nur ein Mülleimer. Gut der sieht günstig aus. Der Mülleimer an sich ist einfach, das System soweit simpel. Der Preis je Nutzungsdauer jedoch unwahrscheinlich groß. Nur ein ganz kleiner Prozentteil im Verhältnis bemängelt das. Allen anderen soll das anscheinend egal sein?Kann ja irgendwas nicht richtig sein.Fazit:Muss jeder selbst entscheiden für was er sein Geld ausgibt. Tut mir leid aber nachdem ich das jetzt 6 Monate mit meinen Vorräten getestet habe platzt mir der Geldbeutel.Ich werde mir ggf ein System kaufen wo normale Müllbeutel verwendet werden können und dann die Windel pro Vorgang einfach Luftdicht dem Beutel übergeben wird. Gut beim Wechseln muss mans auch aufmachen und ja, vielleicht stinkts dann, aber das ist wenigstens bezahlbar!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  117. blank

    GzOnE

    Für uns ist der Mülleimer die wichtigste investitution. Wichtiger als der Kinderwagen! Allerdings sind die Nachfüllpacks zu teuer weshalb wir selber auffüllen. Hier gibt es dafür 400m Folie mit Duft für ca. 30€ damit kommt man bei ca. 6 Windeln am Tag gute 1,5 Jahre aus!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  118. blank

    Stefan R. aus K.

    Poubelle à couches vraiment très pratique on peut en mettre un paquet dedans! Personnellement je l’utilise pour mettre des déchets de produits toxiques pour éviter les émanations dans la poubelle cela convient très bien car les sacs sont indépendants les uns des autres et hermétique. On a juste à tourner et ça fait des petits paquets c’est très pratique. Les recharges sont un peu cher mais ça en vaut la peine je recommande !Si mon commentaire vous a aidé, vous pouvez cliquer sur utile ⬇️

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  119. blank

    Wolfgang N.

    Edited 2 years after Purchase – it’s still working perfectly, even though it’s been stored outside! Highly recommend :)I bought this to try to keep dog poo bags from stinking by the time bin day comes. My bin day is fortnightly, so in hot weather, there is always a smelly corner of the garden where I store the bags.I’ve tried everything:- storing it in a bucket, triple wrapped in poo bags – it stinks and attracts flies- a digester which was buried in the ground – turned into a pungent slop-flushing down the toilet – it means walking dog poo through the house, and it takes several flushes-throwing in the bin as and when it “happens” – leaves a very putrid smell-running over it with a lawnmower – messy, probably not acceptable for green waste, smelly-a dog poo wheelbarrow – unsightly and smelly-burying it – takes a lot of hard work, and doesn’t stop the smell all that much -leaving it to decompose – smelly and unsightly- walking with it to the nearest public poo bin – it’s an hour round trip and i’d need to carry several bagsNone of the above tactics worked, it either failed spectacularly or was just not viable.I’ve had this item for 2 days so far, so I’ll update when i’ve had it for 2 weeks. It currently has 12 poo bags in it, wrapped, twisted and sealed. I placed a bin bag in the bin as a liner just in case anything bursts, but the cassette bags which are included seem pretty strong.There isn’t currently any smell, and it’s small enough to be able to store in a shaded corner of the garden. It doesn’t seem to rain in either, it’s a pretty well sealed unit, although in heavy rain I may cover it with a bin bag to make sure.It’s easy enough to put together, and it’s nice to know that once bin day comes, it will be easy enough to tie a knot in the top of the twists and dispose of.There are no flies hanging around, and my dog doesn’t seem at all interested in the bin. It’s really simple to set up and use, and has brought me great peace of mind and finally answered my dilemma of how to deal with dog poop once bagged up.I highly recommend this for dog poo, and i’m sure it would work with baby poo just as well!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  120. blank

    Mary et Kev

    Impossibile caricare il contenuto multimediale.  ACTUALIZO a 11/08/19: He alucinado al ver todos los pañales que sella un recambio… y todavía da para más😱👏 un truqui, si os vais a ir fuera, podéis cortar y hacer un nuevo nudo para tirar las bolsitas usadas. En el VIDEO🎥 explico como se instala el recambio.ACTUALIZO A 07/08/19: Muy contenta con el paso de los días. Un consejo, aseguraros de hacer un buen nudo y algo gordito al instalar el recambio como veis en el video pues es esencial para que después funcione el giro e ir sellandolos.–No es un sistema de contención del olor 100% efectivo 😷💩 pero se acerca bastante, a mi personalmente me resulta muy práctico, cómodo y es un imprescindible desde que nació mi hijo. Mejor este modelo que el Tec, al girar parece que cierra mejor las bolsitas, mas hermeticamente, siendo los recambios los mismos, pudiendo albergar hasta 30 pañales frente al Simplee con capacidad para unos 18 pañales (este último no me compensa).Exterior de plástico bastante resistente y duradero, que se ve compacto y cuyo color podemos elegir entre diferentes opciones en tono pastel muy bonitos y adecuados para una habitación infantil. Solo echo en falta algo de antideslizante en la base.No es que ocupe poco pero total, en algún lado los tienes que echar, en una papelera normal no es factible y Munchkin ha sacado una especie de contenedores desechables que salen de precio por poco menos que los recambios de Sangenic no siendo mas que bolsas con tapa y base.Incluye un recambio con bolsas, fácil instalación como se ve en el video.Espero haberos ayudado con mi experiencia.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  121. blank

    S.P.

    Lo uso per le feci del gatto, che altrimenti causerebbero cattivo odore nella normale pattumiera costringendomi a cambiare sacco troppo spesso. L’odore (terribile ve lo assicuro) non esce quando il bidone e chiuso o quando si apre il coperchio nero. Fuoriesce, e suppongo sia inevitabile, quando si apre il secondo coperchio interno per inserire il prodotto è qui di bisogna farlo trattenendo il respiro. Va da sé che proprio x questo non lo terrei mai dentro casa e difatti sta sul terrazzo. Diciamo che se sapete di doverlo tenere in casa forse (dico forse xche nn l’ho mai usato) è meglio privilegiare il modello Tec.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  122. blank

    Alessandra

    Ho ordinato quello grigio, non so come mai in realtà sia tutto nero come il tappo, ma dato che mi interessa relativamente va bene così.Avevo necessita di un secondo mangiapannolini avendo ora una casa a due piani, ho da qualche anno il mangiapannolini della chicco con sacco unico che di usa coi sacchi normali e ritengo sia meglio di questo anche come praticità apri/chiudi anche se costa il doppio ma poi non si spende in ricariche.Conto di riuscire a usare i sacchi normali anche su questo. Per quello chei serve va comunque bene.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  123. blank

    Alessandra

    Acquistato come al posto del ben più costoso cat litter. Indispensabile se avete un gatto e vi ritirano la spazzatura indifferenziata una volta a settimana. Arriva già con una ricarica di sacchetti che puo essere facilmente sostituita da un qualsiasi sacchetto di plastica. Zero odore e design discreto.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  124. blank

    Veronica

    Se avete un gatto domestico, fa davvero la differenza per la pulizia e gli odori. Costa meno di quelli per gatti e gli odori sono trattenuti molto bene. Da un normale bidoncino della spazzatura, qualche odore esce sempre. Questo sotto al coperchio ha quel sistema di apertura, pensato appositamente per bloccare gli odori.Vale la spesa, secondo me.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  125. blank

    Check

    L’avevo acquistato erroneamente x la lettiera dei mici, infatti non va bene, non isola gli odori, ma come cestino x il bagno è perfetto.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  126. blank

    Check

    Comodo. Sono soddisfatta dell’acquisto

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  127. blank

    Valeria

    Molto utile non si sente nessun odore.. Facile da cambiare i sacchetti

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  128. blank

    Oksana

    Prodotto arrivato nei tempi stabiliti ! Buon prodotto !

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  129. blank

    Giorgia Panetta

    We bought this as a cheap nappy bin for our second child. We already have the Tommee Tippee Sangenic Tec nappy bin, and although this is cheaper, it is not as good at sealing away the smell of dirty nappies. The ‘Tec’ system uses a twist in the liner to separate each nappy within the bin, while the Simplee Sangenic version just has a flap that the dirty nappies are pushed through. This is far more ‘hands on’ than I would like and as it does not seal each nappy, the bad smells are not kept in as effectively. As a convenient nappy disposal system, both are fine, but I would highly recommend any buyers go for the slightly more expensive ‘Tec’ version.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  130. blank

    elisa

    This is a well designed item and I’m pleased with it so far. I found installing the plastic bags (included) a bit tricky at first but once you get the knack it’s good. I’ve been keeping it outside as I use it for dog waste and because it has a click close lid and a second lid underneath that traps in the smell, it doesn’t attract insects and it doesn’t smell as much as it would if it was put in the dustbin

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  131. blank

    Quizmaster

    So much easier than the other nappy bins that require the twist. Smaller though. We tend to just use a carrier bag in the bin now instead of buying the refills

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  132. blank

    Maria

    Bought this for my Mum’s catheter bags, does a good job, easy to use & no smell leakage.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  133. blank

    Mrs Bavington

    The bin does work, but I’ve just come to the end of the bag which came with it. I have now realised that I bought incompatible refills and that the ones that go with this bin are hard to find and very expensive. While the bin itself has done the job of masking smells quite well, I’m not sure I would have bought it if I had realised the cost of the replacements….

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  134. blank

    Cliente Amazon

    Ottimo prodotto e prezzo come sempre, rispetto che in negozio, ne ho gia acquistati un po e vanno bene.Spedizione super veloce

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  135. blank

    Michele

    I think they made these quickly during the pandemic. They were meant to be lemon scented but they make my bin absolutely stink. The previous Tommee tippee ones I’ve bought haven’t been like this. Will consider buying non branded re-fillerable in future to stop the smell.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  136. blank

    LU

    Product was as described, I am very satisfied with my purchase.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  137. blank

    MR W COLE

    Love the nappy bin and these liners fit and make life a lot less smelly! Good job!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  138. blank

    RAB

    Great item arrived day earlier than expected so win win

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  139. blank

    Maggie james

    Great little product. Gift for friend expecting new baby. She was delighted with it.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  140. blank

    Cliente Amazon

    Niente da dire su consegna amazon sempre impeccabile né sul prodotto in sé che a mio parere è utile e funzionale.La pecca è nel mangiapannolini che ho ricevuto per i seguenti motivi:- la ricarica era già montata (nell’immagine si vede a parte) e sembrava quasi finita, quindi già utilizzata.- parte interna rovinata (vedi mia foto) probabilmente perché già utilizzato e anche male tanto da rovinarlo.Morale: FATTO RESO e acquistato da un altro venditore.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  141. blank

    Cliente Amazon

    Tommee Tippee Sangenic Tec ………Non bisogna aggiungere altro!Avete un neonato in casa? Dovete assolutamente comprarlo. Come dicevo a dei miei amici, quando è nata nostra figlia abbiamo comprato di tutto, ma questo forse è uno dei pochi articoli che ricomprerei se tornassi indietro.Niente più puzza di pannolino sporco in casa, facile da usare e ……….basta. vi assicuro che mi ringrazierete.spedizione veloce e venditore ottimo

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  142. blank

    Mariojbj

    Preso per i bisogni del gatto, mi sono trovata entusiasta perché non fa uscire odore dal bidone.E se dovesse uscire dell’odore assicuro che è veramente impercettibile, bisogna avvicinarsi con la faccia al bidone ed aprire il coperchio.Consiglio per lettiera gatti!!!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  143. blank

    Mariojbj

    Accessorio che a mio avviso non deve mancare a casa per cestinare i pannolini, non appena si capisce il meccanismo è pratico e veloce ma soprattutto inodore

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  144. blank

    Alice

    Il venditore è stato estremamente serio e disponibile a risolvere una problematica dimostrando massima attenzione per il cliente. Prodotto davvero consigliato

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  145. blank

    Marco

    Mi ha salvato la vita, soprattutto in virtù del fatto che siamo in estate ed i pannolini nel mio comune li ritritano solo due volte a settimana. Con questo sistema la puzza sparisce quasi del tutto. Le ricariche originali sono molto costose, ma onestamente con quelle compatibili profumate mi sono trovata bene ed ho risparmiato un bel po’!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  146. blank

    Sweetstarcrazy

    Tippee ci ha salvato semplificato la vita! Niente più pannolini sporchi di pupù che emanano cattivi odori! Lo tengo vicino al fasciatoio e non si sente nulla! La capienza è di circa 10 pannolini e la ricarica dura più o meno un mese.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  147. blank

    Rita

    La mia sorellina si trova benissimo. Regalo migliore di questo non potevo farle. Ha due gemelline, nel sacco, ad ogni cambio, ci butta dentro i due pannolini sporchi con le salviette poi lo sigilla e la puzza non fuoriesce. Sigilla davvero tutto! Oggetto che non puo’ mancare a chi ha dei neonati.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  148. blank

    Nadia N.

    Questo l’ho acquistato per un regalo, ma ne possiedo già uno uguale di colore bianco. Prodotto ottimo, lo uso da quasi 5 anni. Ottimo rispetto ad altra marche perché sigillando i pannolini non esce alcun odore. Per far durare di più le ricariche consiglio di girare il coperchio per sigillare i sacchetti dopo 2 o 3 pannolini (si può fare soprattutto prima dello svezzamento quando le scariche non hanno un odore forte). Così facendo una carica dura anche 20/30 giorni. Quando i pannolini iniziano ad essere più pieni e grandi ovviamente il contenitore si riempie prima.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  149. blank

    Lucia

    Arrivato pulito, ben confezionato ed è chiaramente un prodotto nuovo.Purtroppo mi vengono un po’ di dubbi leggendo alcune recensioni dove ci si lamenta della scarsa durata della ricarica essendo già inserita, visto che anche io l’ho aperto e non c’è la ricarica chiusa ( cosa che già sarebbe motivo di lamentela considerando l’immagine) ma è già montata. Vedrò la durata e spero di confermare le 5 stelle.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  150. blank

    valentina

    Ho approfittato di un prezzo basso durante prime day per prenderlo. Lo utilizzo principalmente per la lettiera del gatto perché lindifferenziato da me passa solo due volte a settimana. Trattiene abbastanza bene gli odori. Inizialmente ho utilizzato ricariche originali poi sono passata al rotolo da ricaricare ed economicamente non ci sono paragoni. Dura tantissimo e per sigillare bene basta fare un giro in più.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  151. blank

    Stefano

    Utilizzato per tutto il tempo dei pannolini del mio bambino. Ottimo acquisto e consigliatissimo. Consiglio di acquistare i rotoli da comporre da soli, visto che dopo tre anni ho ancora un rotolo intero che regalerò. Praticamente sacchetti per mangia pannolino con 25 euro.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  152. blank

    Vale_85

    Consegna puntuale. Imballaggio perfetto. Ottimo il prezzo, più basso rispetto ad alcuni negozi. Belli i colori proposti. Su amazon si comprano anche le ricariche ad un buon prezzo, basta comprare quelle con 9/12 pezzi. Lo considero un oggetto indispensabile almeno per il primo anno di vita del bambino. Non si sentono odori. Il cambio della ricarica è velocissimo e semplicissimo.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  153. blank

    Sara

    Ottimo acquisto, assolutamente indispensabile se non avete voglia di buttare ogni giorno la spazzatura con i pannolini usati. Con questo sistema gli odori non fuoriescono per nulla e lo potete tenere tranquillamente in qualsiasi locale senza che si sentano “puzze moleste”! Non è particolarmente ingombrante (è come un piccolo cestino da ufficio) ed è facile da assemblare. Consiglio di fare scorta di ricariche quando sono in promozione poiché solitamente costano un pochino

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  154. blank

    Claudio

    Svolge alla perfezione il suo dovere, si possono buttare i pannolini per diversi giorni senza mai avere puzza in casa. E’ in grado di contenere circa 25/30 pannolini taglia 1, facile e comodo da svuotare e ricariche a prezzo onesto, la plastica con cui è realizzato sembra resistente. Spedizione nei tempi previsti

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  155. blank

    Flavio Pellitteri

    Dimensioni generose, se utilizzato a dovere, non esce nessun odore! Nella confezione è compresa una ricarica, poi consiglio di comprare le ricariche compatibili, che costano molto meno di quelle originali.Io lo svuoto più o meno 2-3 volte ogni ricarica.Lo ricomprerei, consigliato.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  156. blank

    as87

    Prezzo basso e funzionalità geniale, lo scopo finale di non avere odori dei pannolini usati in casa è effettivo.Peccato che non si possa manovrare con una sola mano poiché leggerissimo, e la “manovella” non la di può girare se con l’altra non si tiene fermo il secchio. Tutto il contrario della praticità se si ha un piccolo urlatore fra le braccia. Non lo ricomprerei. Peccato

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  157. blank

    Silvia marino

    Dovete assolutamente prenderlo!!! Merita merita merita.Il sistema che ha è geniale.Da premettere che uso la ricarica compatibile (sarebbe un rotolo di busta che mi durerà mooolto tempo..quando la ricarica in dotazione si finisce la riempio con il sacco nuovo) ma è una figata. Si fa in nodino alla busta e là si aggancia dentro (ha un gancetto) e nulla..si apre il coperchio si mette il pannolino si fa un giro e si chiude e lui crea una sorta di salsicciotto di pannolini che vengono avvolti dalla busta e non ci sono sprechi…e ne entrano tanti. E bellissimo lo consiglio

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  158. blank

    Valentina Musella

    Comodo, è facile da usare. Le ricariche non durano moltissimo, soprattutto quando i bimbi sono appena nati, ma si trovano valide alternative di ricarica . Trattiene gli odori , ovviamente se lo tenete li una settimana o più non che non trattiene , mi sembra ovvio . Ma funziona perfettamente per 4/5 gg . Lo consiglio, infatti l’ho anche regalato come regalo per la nascita.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  159. blank

    Valentina Musella

    Utilizzo questo mangiapannolini sia per le traversine della mia piccola cagnolina che per i pannolini di mia figlia. L’ho scelto per la tecnologia twist che permette di sigillare pannolino per pannolino con lo scopo di ridurre i cattivi odori. A questo proposito, ora che lo utilizzo da diversi mesi ormai, posso dire che i cattivi odori comunque ci sono, soprattutto quando si alza il coperchio, anche se sono sicuramente limitati. Fatto sta che la stanza lavanderia dove tengo il mangiapannolini ha sempre e comunque un odore un po’ forte. Come mangiapannolini per le sole traversine del cane invece era perfetto, non permeava alcun odore. Per quanto riguarda la praticità penso che si possa migliorare poichè l’apertura del coperchio è un po’ dura e il twist non è facile da fare con una mano sola. Tutto sommato però lo ricomprerei perché comunque ritengo che: non esista un mangiapannolini completamente inodore, perché il design è molto bello e perché il materiale del prodotto è veramente molto resistente. Si trovano inoltre sul mercato delle ricariche perfettamente compatibili e piuttosto economiche.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  160. blank

    Annalisa

    Ho deciso di acquistare il prodotto per le ottime recensioni trovate ma rispetto al suo competitor della Foppapedretti che avevo utilizzato con la prima figlia lo trovo di una qualità nettamente inferiore. In particolare: una volta riempito e’ scomodo buttare i sacchetti. Si forma un Vermone di pannolini che devi mettere in un sacchetto della immondizia e non puoi buttare così com’è’. Non ha una taglierina per tagliare il sacco. Si riempie in fretta.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  161. blank

    Emy

    Questo prodotto, nella sua semplicità, è a dir poco rivoluzionario.Ho sperimentato il cambio pannolino (e relativo smaltimento) con e senza questo apparecchio e la differenza c’è!Senza, dopo ogni cambio occorre chiudere il pannolino e sperare che i “profumini” non escano (e comunque con frequenti visite al cassonetto dell’immondizia).Con il Twist&Click basta avvolgere il pannolino per dimenticarsene: il “salsicciotto” che si forma può essere buttato solo quando il contenitore sarà bello pieno, senza alcun problema di odori sgradevoli.E’ vero che poi si aggiunge il costo delle ricariche, ma comprando i bundle sempre su Amazon si risparmia molto (e si guadagna in tranquillità!!).

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  162. blank

    Romy88

    Acquistato sulla base delle recensioni, il prodotto è buono però me lo aspettavo più automatico invece è tutto un meccanismo manuale e se non lo si fa correttamente la puzza si sente!Cosa positiva è che le ricariche durano parecchio, considerate che io butto almeno 2 pannolini al giorno è da più di un mese che ho sempre la prima ricarica di sacchetti.Ci entreranno una 20/25 pannolini…Funzionale però mi aspettavo di meglio, il coperchio è duro da aprirsi e quando si sta per riempire si sente comunque la puzza

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  163. blank

    Gabriella marraffino

    Design gradevole e buona qualità generale, le plastiche sono abbastanza robuste. Migliorabile il sistema di apertura, difficoltoso da gestire con una sola mano. Un altro piccolo difetto è che il “pozzetto” che crea lo stantuffo del coperchio una volta chiuso e riaperto è davvero piccolo, quindi il pannolino sporco, per essere “sigillato” per bene, deve essere spinto all’interno con la mano. Nonostante tutto, comunque, lo ricomprerei, perché trattiene bene gli odori, ed è una comodità poter accumulare un po’di pannolini prima di doverlo svuotare.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  164. blank

    Gabriella marraffino

    Der Windeleimer an sich ist noch das günstigste an der ganzen Müllbeutelpiraterie! Das ist wirklich wucherei und ich bin sauer und enttäuscht darüber das die Nachfüllpackungen sowas von teuer sind! Dabei ist das System alles andere als Umweltfreundlich! Man Zahlt hier eigenltich nur den Preis für die erste Ladung Windelfolien! Den Windeleimer gibts kostenlos dabei! Die Nachfüllbeutel sind nämlich selbst bei Drittanbietern sehr sehr teuer! 6er Pack für 56 Euro im original und 8er Pack für 35euro bei Drittanbietern.Das System arbeitet wohl einigermaßen geruchsarm okay. Das rechtfertigt jedoch in keinstem Fall den Preis der Endlosfolien die in der Produktion noch wesentlich günstiger sein müssen als normale Müllbeutel die geschweißt und perforiert werden für wenige Euro bei Drogerien. Normale Müllbeutel lassen sich bei dem Eimer nicht verwenden. Die Form ist extra so ungünstig designt das normale Müllbeutel in entsprechender Größe nicht passen werden.Das Benutzen dieses Systems nach Herstelleranleitung (drehen nach jeder Windel) ist totale Müllbeutelverschwendung und damit reine Geldverbrennung!Unser Kind ist nun 6 Monate alt, ich habe 17 Kassetten seither aufgebraucht. 16 habe ich nachgekauft. Also rund 72€ in der Zeit an Müllbeuteln ausgegeben. Das sind auf den Tag gerechnet bis heute 43 cent pro Tag. Das empfinde ich zunächst als sehr teuer! Ich rechne das hoch bis die kleine sagen wir mal 4 Jahre als wäre. Dann kostet mich das 627,80€ an Nachfüllpackungen von diesem Produkt! Wohlgemerkt von billigeren Drittanbietern.Die ersten 8 Nachladungen haben wir genau nach Anleitung verwendet. Pro Windel eine Drehung. Es ist unser erstes Kind, daher sind wir auf so ein System reingefallen. Am Anfang stinkt noch wirklich kaum etwas. Selbst jetzt nach 6 Monaten mit Beikosteinführung gehts noch.Ich habe zum Test nachdem der Windeleimer voll war jede Umdrehung nochmal rückgängig gemacht um zu sehen, wie effektiv das System wirklich ist und ich kann euch nur sagen, 70-80% des möglichen Fassungsvolumens die so ein Endlosbeutel hergibt, gehen durch die Umdrehungen verloren. Es sieht nach wenig aus, am Ende kommen mehrere Meter ungenutzte Müllbeutel zum Vorschrein.Sodass ich die Mittlerweile fast garnicht mehr drehe, sondern wie nochmale Müllbeutel verwende.Jetzt ist mein Vorrat aufgebraucht und ich werde mir keine neuen kaufen!Ich kann die ganzen positiven Rezensionen ehrlich gesamt kaum mehr nachvollziehen. Letztenlich ist es nur ein Mülleimer. Gut der sieht günstig aus. Der Mülleimer an sich ist einfach, das System soweit simpel. Der Preis je Nutzungsdauer jedoch unwahrscheinlich groß. Nur ein ganz kleiner Prozentteil im Verhältnis bemängelt das. Allen anderen soll das anscheinend egal sein?Kann ja irgendwas nicht richtig sein.Fazit:Muss jeder selbst entscheiden für was er sein Geld ausgibt. Tut mir leid aber nachdem ich das jetzt 6 Monate mit meinen Vorräten getestet habe platzt mir der Geldbeutel.Ich werde mir ggf ein System kaufen wo normale Müllbeutel verwendet werden können und dann die Windel pro Vorgang einfach Luftdicht dem Beutel übergeben wird. Gut beim Wechseln muss mans auch aufmachen und ja, vielleicht stinkts dann, aber das ist wenigstens bezahlbar!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  165. blank

    GzOnE

    Für uns ist der Mülleimer die wichtigste investitution. Wichtiger als der Kinderwagen! Allerdings sind die Nachfüllpacks zu teuer weshalb wir selber auffüllen. Hier gibt es dafür 400m Folie mit Duft für ca. 30€ damit kommt man bei ca. 6 Windeln am Tag gute 1,5 Jahre aus!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  166. blank

    Stefan R. aus K.

    Poubelle à couches vraiment très pratique on peut en mettre un paquet dedans! Personnellement je l’utilise pour mettre des déchets de produits toxiques pour éviter les émanations dans la poubelle cela convient très bien car les sacs sont indépendants les uns des autres et hermétique. On a juste à tourner et ça fait des petits paquets c’est très pratique. Les recharges sont un peu cher mais ça en vaut la peine je recommande !Si mon commentaire vous a aidé, vous pouvez cliquer sur utile ⬇️

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  167. blank

    Wolfgang N.

    Edited 2 years after Purchase – it’s still working perfectly, even though it’s been stored outside! Highly recommend :)I bought this to try to keep dog poo bags from stinking by the time bin day comes. My bin day is fortnightly, so in hot weather, there is always a smelly corner of the garden where I store the bags.I’ve tried everything:- storing it in a bucket, triple wrapped in poo bags – it stinks and attracts flies- a digester which was buried in the ground – turned into a pungent slop-flushing down the toilet – it means walking dog poo through the house, and it takes several flushes-throwing in the bin as and when it “happens” – leaves a very putrid smell-running over it with a lawnmower – messy, probably not acceptable for green waste, smelly-a dog poo wheelbarrow – unsightly and smelly-burying it – takes a lot of hard work, and doesn’t stop the smell all that much -leaving it to decompose – smelly and unsightly- walking with it to the nearest public poo bin – it’s an hour round trip and i’d need to carry several bagsNone of the above tactics worked, it either failed spectacularly or was just not viable.I’ve had this item for 2 days so far, so I’ll update when i’ve had it for 2 weeks. It currently has 12 poo bags in it, wrapped, twisted and sealed. I placed a bin bag in the bin as a liner just in case anything bursts, but the cassette bags which are included seem pretty strong.There isn’t currently any smell, and it’s small enough to be able to store in a shaded corner of the garden. It doesn’t seem to rain in either, it’s a pretty well sealed unit, although in heavy rain I may cover it with a bin bag to make sure.It’s easy enough to put together, and it’s nice to know that once bin day comes, it will be easy enough to tie a knot in the top of the twists and dispose of.There are no flies hanging around, and my dog doesn’t seem at all interested in the bin. It’s really simple to set up and use, and has brought me great peace of mind and finally answered my dilemma of how to deal with dog poop once bagged up.I highly recommend this for dog poo, and i’m sure it would work with baby poo just as well!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  168. blank

    Mary et Kev

    Impossibile caricare il contenuto multimediale.  ACTUALIZO a 11/08/19: He alucinado al ver todos los pañales que sella un recambio… y todavía da para más😱👏 un truqui, si os vais a ir fuera, podéis cortar y hacer un nuevo nudo para tirar las bolsitas usadas. En el VIDEO🎥 explico como se instala el recambio.ACTUALIZO A 07/08/19: Muy contenta con el paso de los días. Un consejo, aseguraros de hacer un buen nudo y algo gordito al instalar el recambio como veis en el video pues es esencial para que después funcione el giro e ir sellandolos.–No es un sistema de contención del olor 100% efectivo 😷💩 pero se acerca bastante, a mi personalmente me resulta muy práctico, cómodo y es un imprescindible desde que nació mi hijo. Mejor este modelo que el Tec, al girar parece que cierra mejor las bolsitas, mas hermeticamente, siendo los recambios los mismos, pudiendo albergar hasta 30 pañales frente al Simplee con capacidad para unos 18 pañales (este último no me compensa).Exterior de plástico bastante resistente y duradero, que se ve compacto y cuyo color podemos elegir entre diferentes opciones en tono pastel muy bonitos y adecuados para una habitación infantil. Solo echo en falta algo de antideslizante en la base.No es que ocupe poco pero total, en algún lado los tienes que echar, en una papelera normal no es factible y Munchkin ha sacado una especie de contenedores desechables que salen de precio por poco menos que los recambios de Sangenic no siendo mas que bolsas con tapa y base.Incluye un recambio con bolsas, fácil instalación como se ve en el video.Espero haberos ayudado con mi experiencia.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  169. blank

    Cliente Amazon

    prodotto come da descrizione.il prezzo potrebbe essere più vantaggioso dato che sono solo sacchetti di celophanne incastrati in un cerchio di plastica…

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  170. blank

    pintonell

    🔝

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  171. blank

    alessio_bn

    ottimo

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  172. blank

    nusty65

    Ottimo prodotto, consegna rapida

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  173. blank

    zizinho82vincenzo

    Semplice ma efficace

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  174. blank

    Ilaria A.

    Utilizzo questo prodotto da ormai due anni e mezzo, si è sempre rivelato eccellente. L’ho consigliato e regalato ad amiche e ne sono sempre stata entusiasta, nessun odore in bagno e tutto in ordine. Purtroppo all’ultimo ordine sembra sia cambiata qualcosa nella composizione della plastica delle ricariche, perché NON TENGONO PIÙ GLI ODORI e devo buttare via i pannolini subito, perdendo effettivamente il vantaggio di avere un bidoncino in bagno. Sono fortemente delusa e mi toccherà provare le ricariche adattabili sperando che siano migliori! E pensare che ho sempre preso le originali per evitare qualunque problema!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  175. blank

    fabio786

    !!!…ATTENTI…NON SONO ORIGINALI MA LE SPACCIANO COME TALI…!!!Non sono profumate e non trattengono gli odori e durano meno delle ORIGINALI..!!!!!!!!Una persona pensa di risparmiare e invece si trova a spendere il doppio perche costretto a ricomprale al negozio.VERGOGNOSI

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  176. blank

    Tecla

    Utilizzate per 8 mesi senza problemi, anzi, soddisfatta pur il costo elevato ma non lasciavano uscire neanche un minimo di puzza.Ultimo acquisto sono arrivate quelle Bio.. BOCCIATE!! Innanzitutto puzzano già di loro, ora ho l’armadio in cui le tengo che emana un cattivo odore e tutta la cameretta puzza sia del odore delle ricariche che di pannolino.. E ne uso pochi perché uso principalmente pannolini lavabili..Delusa della nuova versione!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  177. blank

    Gabriella

    Incommentabile. La versione bio ha reso completamente inutile l’obiettivo del prodotto e cioè quella di contenere/trattenere gli odori.La versione originale usata con il primo figlio era a dir poco spettacolare. Questa versione bio è inutile oltre che costosa. Ma poi, perché bio se i pannolini non lo sono e vanno comunque buttati nell’indifferenziato? Peccato non poter rendere il prodotto visto che l’ho aperto e toccherà anche usarli.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  178. blank

    Francesca

    Non possono essere originali! Oppure non sempre arrivano le originali? Conosciamo il prodotto e lo abbiamo utilizzato per lungo periodo. Solo all ultimo ordine abbiamo optato per il box da 18 per massimizzare il risparmio.. sono pur sempre sacchetti! Confermo che questi 18 non sono fatti dello stesso materiale degli originali ma la cosa peggiore è che già con mezzo bidoncino l odore è nauseante e si diffonde dappertutto. Dobbiamo svuotare quindi il bidone originale ogni 2/3 giorni massimo . Per il resto fanno il loro dovere ma sicuramente non sono come gli originali!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  179. blank

    Mattia

    Al momento dell’acquisto erano in “offerta” a 75 euro la confezione di 18 pezzi (inferiore e quindi più conveniente che nei negozi per bambini)Il sistema di ricarica è ottimo, considerando che basta inserire il disco di plastica nel mangia pannolini Twist and Click, fare un nodo sul sacchetto ed è pronto per essere utilizzato.Sono quelle originali (non so come possano dire il contrario alcuni utenti) ma sono comunque sia troppo care per una pellicola di plastica sottile che lì per lì non lasciano traspirare gli odori, sebbene una volta aperto per svuotare “il carico”, gli odori si sentano ugualmente.Dicono che con una ricarica ci si può fare quasi un mese, ma noi se siamo fortunati ne consumiamo due per arrivarci (e quando la bimba fa solo poca pipì, evitiamo di fargli fare il giro al mangia pannolini)In definitiva, se al momento dell’acquisto l’offerta è simile o poco più costosa delle ricariche “equivalenti”, ha un senso acquistare queste originali… altrimenti per me no!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  180. blank

    Angelica

    Da quando un anno fa è nata la mia bimba, utilizzo questo mangia pannolini. Sono sempre stata soddisfatta, ma con le nuove ricariche green ecologiche devo decisamente cambiare opinione. La plastica puzza più dei pannolini usati e trattiene pochissimo gli odori! Decisamente da migliorare!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  181. blank

    ReviewJack

    Abbiamo usato con soddisfazione il mangiapannolini con la precedente versione della pellicola per diverso tempo.Ora ne hanno fatto questa versione “green” 😩, che, contrariamente a quanto scrivono altre recensioni, è assolutamente originale, solo una nuova versione più ecologica.Purtroppo:👎 molto molto sottile e poco robusta👎 gli odori non vengono assolutamente trattenuti come con la precedente versione, vanno svuotati spesso pena avere la stanza maleodorante (e allora tanto vale usare un bidone qualunque)👎 prezzo assolutamente folle! Parliamo sostanzialmente di SACCHI DELLA SPAZZATURA! Va bene approfittarsene sulle attrezzature per bambini ma…Difficile non bocciarli del tutto 👎👎👎. Sono migliori le alternative compatibili.Consigliato: Assolutamente ➡️NO⬅️!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  182. blank

    Javier

    Estoy muy contento con la papelera para desechar los pañales, porque te evita a tener que estar tirando la basura cada vez que cambias de pañales a tu hijo, debido al mal olor de estos. Con la papelera, el olor queda dentro, y es muy práctico. Pero los recambios los encuentro demasiados caros. Así que un 10 a la funcionalidad, pero no le puedo dar la misma nota por la relación calidad-precio.Espero que esta opinión te haya resultado útil 😉

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  183. blank

    Javier

    Ce type de recharge se vend entre 10 et 15€ à l’unité en moyenne dans le commerce et les magasins spécialisé dans les produits de petite enfance type bébé 9.Par curiosité je me suis donc mis à regarder sur internet et quand je vois les prix ici, je constate à quel point ces enseignes se gavent sur les prix.Ici on peut commander en grande quantité et le prix est dégressif. Commander plus de 10 recharges n’est pas un problème puisque je sais que j’en aurais besoin tôt ou tard.EDIT DU 11/07/2021 : Je reviens sur ce produit pour en commander à nouveau (la 3eme fois) et il y a eu beaucoup de changement. La marque a introduit une variante “eco” des poubelles à couche. Jusque là ca n’est pas un problème mais la quasi totalité des commentaires sur cette nouvelle version sont négatifs. Curieux, j’ai testé puiqu’un ami en avait acheté…Résultat… C’EST CLAIREMENT UNE HONTE. Le nouveau produit ne retient plus aucune odeur. C’est l’équivalent d’avoir des sacs plastiques commun bas de gamme. Ils ont une odeur légère, comme citronnée, que n’avait pas les anciens sacs et sont moins épais et plus facilement déchirables.Au niveau des tarifs :Classique :Par 3 : n’est plus proposé / 7.66€ en janvier 2020 / 8.33€ en 2019Par 6 : 7.31€ par couche / 6.66€ en janvier 2020 / 6.56€ en 2019Par 12 : 6.13€ par couche / 5€ en janvier 2020 / 5.83€ en 2019 MAIS disponibilité limitée (pas avant deux semaines aujourd’hui par exemple)Par 18 : n’est plus proposé / 3.61€ en janvier 2020 / 5.00€ en 2019Eco :Par 3 : 9.49€ par couchePar 6 : 7.16€ par couchePar 12 : 4.10€ par couchePar 18 : 5.45€ par coucheDonc concrétement :La marque introduit un nouveau produit pour tirer plus de revenus des sacs pour poubelles à couches qui se vendent très bien. C’est un produit “eco” puisque c’est dans l’air du temps et que ca fait vendre. Qu’est ce que ce produit à d’écologique ? : Les chassis de recharges sont fait en plastiques recyclés : top et sans impact pour le client ET Les film plastiques sont désormais fait en canne à sucre. Ce point pose problème parce que peu importe le processus de fabrication, ces sacs sont toujours plus facilement étirable, moins resistant, moins opaque et moins étanche que les équivalents classiques.La marque le sait évidemment et pour contrer ce soucis, elle parfument désormais les sacs en se disant simplement que puisque cette nouvelle matière ne retient aucune odeur de couches, au moins on leurs donnent un petit parfum citronné…… qui disparaît rapidement et ne produit aucun effet.Pour éviter que les clients ne boudent le nouveau produit et ne lui préfèrent l’ancien ; la production est stopée sur les packs de 3 et de 18 sur la version classique. Stratégique parce que les nouveaux clients achètent principalement du 3 pour essayer le produit et les anciens clients du 18 puisqu’ils aiment le produit et que c’est le meilleur prix par couche.Le prix des ces packs de 3 et de 18 augmentent evidemment sur la version eco, histoire de faire payer un maximum les nouveaux comme les anciens clients.Au passage : le prix des packs de 12 en version “eco” est très bas aujourd’hui soit parce que ce produit marche moins à cause des mauvais retours du début et donc la marque essaye d’attirer sur ces packs qui ne se sont pas vendus soit parce que la marque essaye de faire acheter de grandes quantités pour fideliser.Quoi qu’il en soit et pour faire simple :N’ACHETEZ ABSOLUMENT PAS LA VERSION ECO.Si disponible, achetez la version classique et de préférence en pack de 12 : ca vous fera du stock et c’est toujours utile. Au rythme où vont les choses sur ce produit, ca ne serait pas étonnant que la marque tente un quitte ou double en supprimant purement et simplement la version classique pour forcer le passage sur la nouvelle version “eco”.Si mon commentaire vous a été utile, n’hésitez pas à le dire. 😉

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  184. blank

    Jules

    Hasta ahora solamente había utilizado los recambios normales, esta vez he comprado los que contienen un 98% de plástico reciclado y siendo totalmente sincera… la única diferencia que veo es que las bolsas son verdes en lugar de blancas. Son iguales, no huelen peor como he leído en algunas reseñas (ni más ni menos olor 🤷🏻‍♀️)Dejando este punto claro, que me parece casi el más importante dadas las opiniones que he leído y que me hicieron dudar antes de comprarlos… Vamos a hablar de los recambios.Son recambios para la papelera Twist & Click, imprescindibles si tienes la papelera. Yo la utilizo desde que mi bebé empezó la alimentación complementaria (con 6 meses) y 10 meses después sigo encantada con este sistema ✅No son recambios baratos pero tampoco salen caros, solamente tiramos los pañales que huelen mal (1 o 2 al día normalmente). Si tiras también los que solamente llevan pipí estarás desperdiciando las bolsas y no te van a durar nada 🙈 ten en cuenta que la casa no va a oler por tirarlos a la basura normal 😉Para que os hagáis una idea a mí 12 recambios (los 6 que venían con la papelera + los 6 que compre después) me han durado 10 meses. Cuando me queda un recambio estoy atenta y los compro aprovechando ofertas, de hecho este pack de 12 recambios me ha salido por poco más de 49€!Si me duran unos 10 meses como los 12 anteriores estamos hablando de que no llega a 5€ al mes ✅Cuando la papelera está cerrada prácticamente no huele. No está cerrado herméticamente, se nota algo (repito… algo) al pasar muy cerca de la papelera pero he estado unos días sin recambios y menuda diferencia 🤢 me reafirmo cuando digo que ¡no huele! (si os huele con recambios, haced la prueba sin ellos 🙈)Solamente huele al abrir la papelera. El olor se escapa aunque estén envueltos en plástico, así que imagino que cuantos más días lleven ahí metidos será peor. Yo la vacío 1 vez a la semana esté llena o no (en verano más a menudo, cada 3 o 4 días porque ya se sabe que con el calor todo huele más 🤷🏻‍♀️)Como comenté en la reseña de la papelera, nosotros ponemos en el cubo una bolsa de basura pequeña antes de cerrarlo (de las de 10l, en las fotos podéis ver cómo queda). Cuando queremos tirar los pañales, cerramos la bolsa y nos la bajamos al contenedor directamente ✅Yo estoy muy contenta con este sistema para evitar olores y mientras lleve pañales seguiré utilizándolo 👍🏻* Si mi reseña te ha servido de ayuda, agradecería mucho que me dieras un voto “útil” *

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  185. blank

    Sara

    These can’t be genuine Tommee Tippee refills as they do not lock in any odour. I’ve been using for a couple of months now and have noticed that the bedroom stinks of baby poo constantly when you enter the room, right where the bin is kept. I’ve never had this issue before. This is the first time I bought this in bulk and it doesn’t match the same quality as the previous bags either. They fit perfectly in the bin but do run out quicker. Not happy with these. An expensive mistake made.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  186. blank

    Sara

    ordered these for the last 2 years and been brilliant, no odour , but over the last couple of months they have not done anything and quality has changed …now stinks even when changed cassette and price has gone up

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  187. blank

    Raffaele

    La quantità dei sacchetti in rapporto alla qualità è molto bassa.Il prezzo per dei sacchetti di plastica è onestamente eccessivo e la resa antiodore non è diversa da un normale sacchetto di plastica da supermercato.Purtroppo non ci sono altre soluzioni per non avere un cestino in bagno maleodorante (considerato che ritirano il generico una volta alla settimana) dato che si sfrutta il fatto che il sacchetto rotoli, ma onestamente il prezzo è molto alto.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  188. blank

    Massimo Farieri

    Buon prodotto ma dura troppo poco, non elimina gli odori al 100% e alcune volte il meccanismo di sigillo chiusura gira a vuoto. Io ci faccio in genere 10 giorni.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  189. blank

    Massimo Farieri

    Comprate dopo l’acquisto del contenitore che già fa un gran lavoro, questi sacchetti sono efficaci, vi assicuro che la puzza non si sente, e un noenato ne sporca di pannolini!Consigliati!!!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  190. blank

    Roby

    Anche se il prezzo non è molto contenuto, rimane comunque un prodotto molto utile e facilmente utilizzabile. Utilizzato con tommee tippee twist & click. Quando si svuota si può usare il contenitore con le ricariche universali.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  191. blank

    Renato

    Che non puzza perché non riciclata. Diffidate dalle imitazione che purtroppo circolano anche qui su Amazon.Questa arriva con la plastica ‘sigillo garanzia’ e non nel cartone. Approvata!

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  192. blank

    Xandra

    Certamente il prodotto non è economico ma fa il suo dovere, ed evita di avere cattivo odore in bagno quando c’è un bambino che usa pannolini in casa.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo
  193. blank

    Irene

    Anche se non proprio economiche, le ricariche originali sono decisamente migliori di quelle di concorrenza, che lasciano traspirare forti odori.

    Utile(0) Inutile(0)Hai già votato questo

    Solo gli utenti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

    Tommee Tippee Sangenic Tec Ricarica per Sistema di Smaltimento dei Pannolini
    Tommee Tippee Sangenic Tec Ricarica per Sistema di Smaltimento dei Pannolini
    CicciPuppu - TUTTO PER I BAMBINI
    Logo
    Enable registration in settings - general